Ciao ragazzi scrivo per dirvi e per cercare di aiutare chi si trova in situazioni simili (considerando comunque che non è detto funzioni)Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire perchè fallout 4 mi crasha sempre non appena premo il tasto "gioca"?
Windows 10 Home 64-bit
8192MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 970
Intel(R) Core(TM) i5-4590 CPU @ 3.30GHz (4 CPUs), ~3.3GHz
Sono sicuro di poterci giocare con questa configurazione ma dopo 2 giorni di tentativi nulla.
Nella comunità steam e nel forum bethesda ho visto altre persone con lo stesso problema ma per il momento nessuno ha saputo dare una risposta.
Ho provato a modificare la dimensione della finestra dalle opzioni, ho messo ultr alte medie o minime ma sempre con lo stesso risultato.
Ho modificati il file .ini ma sembra non prendere le modifiche, ho eseguito in modalità compatibilità con tutti i windows disponibili e pure eseguendoli come amministratore, ho reinstallato 2 volte Fallout ho aggiornato tutti i driver (tra cui quello della scheda video fatta su misura per l'uscita di fallout e altri giochi) infine ho pure ripristinato i vecchi driver.
Come vedete mi sembra di averle provate un po tutte ahaha magari voi avete altre ideee o suggerimenti visto che nonostante le numerose segnalazioni la Bethesda non ha ancora detto niente.
Vi allego 2 immagini di quello che succede quando apro Fallout 4 (versione fisica ma con download da steam)
Visualizza allegato 183256Visualizza allegato 183257
La cosa importante da andare a controllare è che all'interno della cartella di Fallout4 (se usi steam è in steam\steamapps\common\fallout4
il file fallout4 eseguibile non sia in modalità amministratore Click destro-->proprietà-->controllare che in fondo non sia presente la spunta "esegui questo programma come amministratore"
Ora dovete creare un collegamento dell'eseguibile Fallout4 PRESENTE DENTRO LA CARTELLA nel vostro desktop, ora provate a farlo partire, nel caso continui a darvi problemi eseguitelo come amministratore MA dal desktop (click destro e selezionate esegui come amministratore).
Sinceramente non so perchè ma facendo in questo modo ha iniziato a funzionare, se lo faccio partire da steam invece continua a crashare come prima..
Grazie