firebleade
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ok ho seguito le tue istruzioni. Disinstallo afterburner e ti dico come va. Grazie per l'aiutoFidati ;) se non va fammi sapere, io avevo lo stesso problema circa , e la stessa gpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho seguito le tue istruzioni. Disinstallo afterburner e ti dico come va. Grazie per l'aiutoFidati ;) se non va fammi sapere, io avevo lo stesso problema circa , e la stessa gpu
Controlla pure AMD overdriveOk ho seguito le tue istruzioni. Disinstallo afterburner e ti dico come va. Grazie per l'aiuto
http://i.imgur.com/dYY51cX.pngControlla pure AMD overdrive
E metti core +0 o +5% e Power +50%
3440x1440, AA basso, filtro x8, ombre high godray low, dopo controllo , ma Mi fa 55 di mediahttp://i.imgur.com/dYY51cX.png
Allora, a settaggi ultra in determinate zone mi scatta ancora e non so se è normale. Tu con quale impostazione giochi?
No, 50% È il massimo, e il core dovresti testarlo e vedere fino a quanto è stabile, 5% vuol dire 50mhz , tutte lo reggonoMa se si mette limite di potenza 100% non é meglio??
È come un OC di afterburner, che va anziché di MHz di MHz va a percentuali, più imprecisoAh ok non lo sapevo
Ma lo "scheletro" dell armatura, lo avevo lasciato finita la prima missione, ora non lo trovo più, sarete dove posso trovarne un altra?
Ma perchè gli stai facendo overclockare la vga?È come un OC di afterburner, che va anziché di MHz di MHz va a percentuali, più impreciso
Abbassa god ray , ombre ed AA, E dimmi come va
Overclokare? Quel 5%? Lol no, il problema che è avvenuto in me è che after burner andava in conflitto con AMD overdriveMa perchè gli stai facendo overclockare la vga?
anche io praticamente zero bug per il momento, l'unica cosa strana è la cava vicino a sanctuary, indecente!Fino adesso pochi bug non gravi.