UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
anche io praticamente zero bug per il momento, l'unica cosa strana è la cava vicino a sanctuary, indecente!
che poi tra l'altro ho visto dei video online (una live su youtube di everyeye) dove la stessa cava non ha gli stessi problemi,
è come se ci fosse uno strato sopra il livello del suolo con texture in bassa definizione,
in più,essendo rialzato da terra viene compenetrato.. :cav:
d6ae66647555c09a41c1723370331b44.jpg

23d486bda666172fd70e323a3c6cedef.jpg

Overclokare? Quel 5%? Lol no, il problema che è avvenuto in me è che after burner andava in conflitto con AMD overdrive
Andava in conflitto perchè tenevi entrambe attivi. E cmq anche quel 5% equivale a OC.
Al massimo MSI AB và tenuto chiuso (non disinstallato), o meglio ancora non utilizzare AMD Overdrive.

esatto! stessa situazione, non sarà che a quella risoluzione per qualche motivo si sfasa?
anche io gioco ad ultra 1920x1200 (hai scritto 1980 ma immagino volessi scrivere 1920)
Sisi, ho sbagliato probabilmente
Forse il 16:10 non è supportato...
Se imposto una risoluzione in 16:9 si bugga tutto lo schermo perché non è supportata dalla TV (da cambiare assolutamente la con un monitor) ma lo fa anche sul desktop o su altri giochi...

Sisi, ho sbagliato probabilmente
Forse il 16:10 non è supportato...
Se imposto una risoluzione in 16:9 si bugga tutto lo schermo perché non è supportata dalla TV (da cambiare assolutamente la con un monitor) ma lo fa anche sul desktop o su altri giochi...
io invece ho il monitor 16/10 con il quale mi trovo molto bene,
non ho mai avuto problemi con altri giochi,ammesso che sia quello.

Si ma giochi sempre in risoluzioni come 1680x1050 o 1920x1200 giusto? Se imposti i 1080p si bugga anche a te tutto lo schermo?
non mi pare, semplicemente certe cose non vengono visualizzate.
io gioco sempre a 1920x1200, le uniche volte che ho provato il 1920x1080 è stato con unigine heaven per vedere se i risultati fossero in linea con le altre gpu...

Come non detto, l'ho buggato.
Non posso finire una quest :asd:

Completate la missione di ricerca squadra per la confraternita d'acciaio , prima di ascoltare la frequenza radio a95 (per la seconda volta)

Come non detto, l'ho buggato.
Non posso finire una quest :asd:

Completate la missione di ricerca squadra per la confraternita d'acciaio , prima di ascoltare la frequenza radio a95 (per la seconda volta)
se ti vuoi unire alla confraternita d'acciaio c'è un'altro modo
devi osservare il dirigibile della confraternita, quando ti capiterà partirà automaticamente una missione "indaga sul dirigibile della confraternita d'acciaio"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro