UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ciao Uomini,
sicuramente qualcuno avrà già chiesto aiuto ma considerate le quasi 900 risposte non sto a rileggermi tutto il thread.
In breve, il gioco mi crasha male mentre gioco.
Solitamente accade se passo un determinato punto, in modo quasi matematico.
Google non è stato mio amico, ho cercato qualsiasi tipo di risposta fatto 14919 tentativi ma niente.
Me lo fa da oggi, ma ho fatto 15 livelli senza problemi, girato un bel po'...
Bestemmio male

Ciao Uomini,
sicuramente qualcuno avrà già chiesto aiuto ma considerate le quasi 900 risposte non sto a rileggermi tutto il thread.
In breve, il gioco mi crasha male mentre gioco.
Solitamente accade se passo un determinato punto, in modo quasi matematico.
Google non è stato mio amico, ho cercato qualsiasi tipo di risposta fatto 14919 tentativi ma niente.
Me lo fa da oggi, ma ho fatto 15 livelli senza problemi, girato un bel po'...
Bestemmio male
A me succedeva quando avevo disattivato il vsync. Tornava al desktop senza dare nessun errore.

Update : ho letto su reddit, che molti hanno risolto problemi di fsp drop ecc. Facendo la verifica dell'integrità dei file da steam, la cosa mi sembra molto strana, però visto che bisogna disattivare il pad per migliorare gli fps, non mi stupirei se funzionasse.

Ultima modifica:
Incominciato da 2 giorni,mammamia che spettacolo *.*
Gia sò che ci giocherò centinaia di ore come fatto con Skyrim..
come se non ci fosse un domani :rock1::rock1::rock1:

Bene, big boy trovato, armor potenziata, 3 mini-nuke e 2 nuclei atomici per la armor
Sono pronto ad arare i culi

Bene tutto ciò che leggo qua mi fa venire un gorilla...devo solo aspettare che la key torni a 35€ e via all'acquisto
Questa attesa mi snerva...torno a giocare a deadpool!

Bene, big boy trovato, armor potenziata, 3 mini-nuke e 2 nuclei atomici per la armor
Sono pronto ad arare i culi

Ma dimmi una cosa,l'armatura atomica non posso portarla sempre dietro vero?Ha bisogno del nucleo di fusione o qualcosa del genere,e io ne ho solo uno,che tra l'altro mi sembra di vedere che sti nuclei si esauriscono abbastanza in fretta -.-

[h=2]Sapphire r9 290x tri-x oc 4gb problema Fallout 4![/h]Ciao a tutti.
Ho installato Fallout 4 sul mio pc da un paio di giorni e in questo arco di tempo ho avuto la possibilità di testarlo per bene.
Ho notato che il frame rate del gioco in certe situazioni (mettendo tutto ad ultra) tende ad andare sotto i 30. Allora ho provato a scalare le impostazioni ad alto ottenendo un frame rate di circa 30-35-40 fps in certe situazioni e poi a medio raggiungendo i 55 fps "ballerini" nelle stesse situazioni di stress.
Successivamente ho notato che mirando in determinati punti il gioco scattava tantissimo raggiungendo i 28 fps a impostazioni medie.
Su altri giochi invece non ho questo problema. Ad esempio the witcher 3 gira benissimo a 40-50 fps al massimo delle impostazioni anche nelle situazioni di stress. Lo stesso vale per gta5.
Configurazione pc:
intel core i7 4770k
Sapphire r9 290x tri-x oc 4gb
scheda madre msi z87-g45
ram ddr3 corsair vengeance low profile 16gb (2 x 8) 1600mhz cl9 1.5v
Sistema operativo windows 10 pro
Aiutatemi vi prego :oogle:

Video: https://www.youtube.com/watch?v=OsAc0Am2VzI
immagini settaggio 1: http://i.imgur.com/M6gr1sH.jpg
immagini settaggio 2: http://i.imgur.com/TlLStB5.jpg

Ma dimmi una cosa,l'armatura atomica non posso portarla sempre dietro vero?Ha bisogno del nucleo di fusione o qualcosa del genere,e io ne ho solo uno,che tra l'altro mi sembra di vedere che sti nuclei si esauriscono abbastanza in fretta -.-
Un nucleo al 100% durerà si e no 20 , max 25 minuti, si puoi portarla ma il peso graverà su di te, quindi ti riempirà tutti gli slot e non potrai ne correre ne nulla, quindi non ti conviene, ti conviene lasciarla vicino a un punto di viaggio rapido, prendere un 4/5 nuclei e tornare a prenderla
Ah nascondila o qualcosa del genere, i raider te la fotton@

Ultima modifica:
[h=2]Sapphire r9 290x tri-x oc 4gb problema Fallout 4![/h]Ciao a tutti.
Ho installato Fallout 4 sul mio pc da un paio di giorni e in questo arco di tempo ho avuto la possibilità di testarlo per bene.
Ho notato che il frame rate del gioco in certe situazioni (mettendo tutto ad ultra) tende ad andare sotto i 30. Allora ho provato a scalare le impostazioni ad alto ottenendo un frame rate di circa 30-35-40 fps in certe situazioni e poi a medio raggiungendo i 55 fps "ballerini" nelle stesse situazioni di stress.
Successivamente ho notato che mirando in determinati punti il gioco scattava tantissimo raggiungendo i 28 fps a impostazioni medie.
Su altri giochi invece non ho questo problema. Ad esempio the witcher 3 gira benissimo a 40-50 fps al massimo delle impostazioni anche nelle situazioni di stress. Lo stesso vale per gta5.
Configurazione pc:
intel core i7 4770k
Sapphire r9 290x tri-x oc 4gb
scheda madre msi z87-g45
ram ddr3 corsair vengeance low profile 16gb (2 x 8) 1600mhz cl9 1.5v
Sistema operativo windows 10 pro
Aiutatemi vi prego :oogle:

Video: https://www.youtube.com/watch?v=OsAc0Am2VzI
immagini settaggio 1: http://i.imgur.com/M6gr1sH.jpg
immagini settaggio 2: http://i.imgur.com/TlLStB5.jpg
Usi afterburner?
Se sì disinstallato, e controlla dal pannello AMD , a me bloccava la GPU al 50%

Un nucleo al 100% durerà si e no 15 , max 20 minuti, si puoi portarla ma il peso graverà su di te, quindi ti riempirà tutti gli slot e non potrai ne correre ne nulla, quindi non ti conviene, ti conviene lasciarla vicino a un punto di viaggio rapido, prendere un 4/5 nuclei e tornare a prenderla
Ah nascondila o qualcosa del genere, i raider te la fotton@
Ma lo "scheletro" dell armatura, lo avevo lasciato finita la prima missione, ora non lo trovo più, sarete dove posso trovarne un altra?

Ma lo "scheletro" dell armatura, lo avevo lasciato finita la prima missione, ora non lo trovo più, sarete dove posso trovarne un altra?
C'è ne sono ovunque, nel 3 erano rarissime ora sono ovunque, una è mi pare a Boston, cammina verso destra, la troverai, occhio ha un big boy quindi USA il cane come esca, spreca i suoi colpi, e ammazzalo di fucili da precisione

Usi afterburner?
Se sì disinstallato, e controlla dal pannello AMD , a me bloccava la GPU al 50%
Non penso sia afterburner anche perchè ci sono dei momenti in cui me la sfrutta al 100% mentre altri che inspiegabilmente me la sfrutta solo il 30-40% come puoi vedere nel video. Di preciso cosa dovrei controllare nel pannello AMD?

Non penso sia afterburner anche perchè ci sono dei momenti in cui me la sfrutta al 100% mentre altri che inspiegabilmente me la sfrutta solo il 30-40% come puoi vedere nel video. Di preciso cosa dovrei controllare nel pannello AMD?
La sezione OC, a me metteva core -50%, prova

Disinstalla MSI afterburner, attiva AMD overdrive, metti il core a +5% e max potenza +50, e metti la ventola al 45%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro