Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Sopravvissuto?Ovvio hahaha ed è pieno di merd@ quel buco
P.S. Ci stai giocando ora in offline? :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sopravvissuto?Ovvio hahaha ed è pieno di merd@ quel buco
No morto lelSopravvissuto?
P.S. Ci stai giocando ora in offline? :sisi:
Sarà la prima cosa che farò :rock:Sono morto 20 volte tipo hahaha mi butto ovunque
Ah NON ANDARE MELEE CONTRO UNO SCORPIONE RADIOATTIVO
Come ha fatto il grande fakerone a morire?! Anche il deathclaw si spaventa a sentire il suo nome :sisilui:No morto lel
No, sto guardando anime xD
Io sono al telefonoSarà la prima cosa che farò :rock:
- - - Updated - - -
Come ha fatto il grande fakerone a morire?! Anche il deathclaw si spaventa a sentire il suo nome :sisilui:
Mi dice che la tua libreria è in uso, qualcun altro ti sta rubando i giochi :sisi:
GgIo sono al telefono
Bohhhh
Ps: te ti annoi a costruire case il ho già il fat man ;)
Che noiosoooo XD@fakerone dopo essere riuscito a fare questo, posso andare in esplorazione :sisi:
Che noiosoooo XD
Rabba è quello con cui ho preso il gioco, ma strano, io riesco a giocare contemporaneamente con lui
Come hai fatto a fare il filo elettrico dal generatore?
Premendo spazio :sisi:Come hai fatto a fare il filo elettrico dal generatore?
...Certo che anche tu... Infilarti in un buco da dov'è uscita una bestia di tre metri... cattiva come una suocera... E che per buttarla giù le ho dovuto scaricare addosso tutti i colpi di una minigun da quanto era dura... Te le vai troppo a cercare! :lol::lol:Ovvio hahaha ed è pieno di merd@ quel buco
Sono masochista...Certo che anche tu... Infilarti in un buco da dov'è uscita una bestia di tre metri... cattiva come una suocera... E che per buttarla giù le ho dovuto scaricare addosso tutti i colpi di una minigun da quanto era dura... Te le vai troppo a cercare!
Di nulla :sisi:Azzzz!!!
Ty! :)