Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Come fai ad essere così lontano dal museo in 4ore?
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji38.png)
Io sto perdendo la vita a ristrutturare Sanctuary :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai ad essere così lontano dal museo in 4ore?
Io esploro e basta, non costruisco ;)Come fai ad essere così lontano dal museo in 4ore?
Io sto perdendo la vita a ristrutturare Sanctuary :sisi:
Leggi l'interfaccia, te lo dice :asd:
- - - Updated - - -
I nuclei di fusione, si trovano solo in giro o si possono anche creare?
"T) Dep. tutti i materiali"maddai? :lol:
direi che non hai capito
quando devi depostirare degli oggetti a casa tua in una cassa puoi attraverso un tasto posizionare solo i materiali in un colpo solo, sai quale sia questo tasto?
"T) Dep. tutti i materiali"
Non ti capisco.
Scusate io non ho capito dov'è "casa mia".
E l'unico tra l'altro..!Update :ho letto di xpadder, farò un tentativo.
Puoi utilizzarla solo nelle postazioni (officina, armatura atomica ecc ecc)bene , non ho la "T" ... :grat:
- - - Updated - - -
è sempre lì a sanctuary ,mezza distrutta se fai attenzione vedrai che c'è il mister handy che entra ed esce
- - - Updated - - -
è sempre lì a sanctuary ,mezza distrutta se fai attenzione vedrai che c'è il mister handy che entra ed esce
- - - Updated - - -
w la chicco:sisilui:
Ma che missione? LolIo ho messo un letto nella vecchia camera da letto (insieme alla culla e alle cose di shaun, rigorosamente non riciclate) e gli altri 5 per completare la missione li ho disposti in salotto/cucina... Praticamente ora tutti gli abitanti di Sanctuary vivono a casa mia? :look:
Dopo che finisci la parte al Museo Della Libertà, mi diceva di andare a parlare col capo a Sanctuary e l'ho fatto, praticamente devo restaurare la città in vari step.Ma che missione? Lol
Ma che noiaDopo che finisci la parte al Museo Della Libertà, mi diceva di andare a parlare col capo a Sanctuary e l'ho fatto, praticamente devo restaurare la città in vari step.
Ora devo cercare roba da coltivare ma non ne trovo :/
Comunque ho anche un altra quest che mi dice di andare in un'altra città.
Tu dove sei finito?![]()
Immagino che tu ti sia lanciato immediatamente in quel buco no?Ma che noia
Io ho fatto la cagata hahahah
Sai il buco da cui esce il deathclaw? C'è un enorme spazio sotto pieno di mostri
Ovvio hahaha ed è pieno di merd@ quel bucoImmagino che tu ti sia lanciato immediatamente in quel buco no?
Comunque la parte di Sanctuary credo sia opzionale ma non è male...
Il problema è che sto iniziando a perdere tempo a giocare con l'elettricità e i generatori...
È come un grande sandbox alla Minecraft (Più o meno) :asd: