U
Utente cancellato 159815
Ospite
Quindi ho ragione che in sli si tira in 4k?? A me sembra fattibile come cosa..
Ma che SLI, prenditi Pascal :D per tirare Fallout 4 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ho ragione che in sli si tira in 4k?? A me sembra fattibile come cosa..
Ma se lo ho gia da mesi e mesi lo sli .. ovvio che passero a due x80 rivendendo le 970..ho una scimmia per pascal che non ti dico..Ma che SLI, prenditi Pascal :D per tirare Fallout 4 ;)
Fxaa goodrayssu medio e tutto ultra dovrebbe farcela a prendere i 60.. mi sembra stranissimo che due 980 non tengano i 60fps in un gioco del genere.. allora non stanno scalando per bene..
Magari facciamo al 90%.. le tengo in oc elevato (aka 980) dovrei farcela... dai dai non vedo l ora..Tecnicamente se scala 100% 60 fps negli esterni e 90 negli interni, mediamente sui 75 fps. Almeno con G1 e FXAA.
Hai provato ad avviare in windowed mode?Ciao ho controllato e nelle impostazioni la risoluzione è diversa, avevo già provato a modificarla sia attraverso le opzioni prima del lancio del gioco sia con il file .ini ma sembra che ignori le mie impostazione e apre sempre la stessa finestrella che crasha dopo pochissimi secondi.
Fxaa goodrayssu medio e tutto ultra dovrebbe farcela a prendere i 60.. mi sembra stranissimo che due 980 non tengano i 60fps in un gioco del genere.. allora non stanno scalando per bene..
Magari facciamo al 90%.. le tengo in oc elevato (aka 980) dovrei farcela... dai dai non vedo l ora..
Tanta roba per la resa del 4k, che in questo gioco visti i panorami ampi rende particolarmente.
Devi avviare fallout dal launcherNon c'è un modo per cambiare la qualità dal file .ini???
Si ho provato ma crasha ugualmente..Hai provato ad avviare in windowed mode?
Si ho provato ma crasha ugualmente..
Ormai sono rassegnato a una patch della Bethesda che sistemi tutto, mi hanno pure risposto dal loro supporto tecnico ma dicendomi sempre di aggiornare i driver di controllare il firewall ecc.. cose già fatte e rifatte.
Mai più dayone con loro