UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
ho settato la distanza delle ombre su media (tutto il resto su ultra) la situazione è migliorata,anche se l'utilizzo rimane sul 50%

Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire perchè fallout 4 mi crasha sempre non appena premo il tasto "gioca"?
Windows 10 Home 64-bit
8192MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 970
Intel(R) Core(TM) i5-4590 CPU @ 3.30GHz (4 CPUs), ~3.3GHz

Sono sicuro di poterci giocare con questa configurazione ma dopo 2 giorni di tentativi nulla.
Nella comunità steam e nel forum bethesda ho visto altre persone con lo stesso problema ma per il momento nessuno ha saputo dare una risposta.

Ho provato a modificare la dimensione della finestra dalle opzioni, ho messo ultr alte medie o minime ma sempre con lo stesso risultato.
Ho modificati il file .ini ma sembra non prendere le modifiche, ho eseguito in modalità compatibilità con tutti i windows disponibili e pure eseguendoli come amministratore, ho reinstallato 2 volte Fallout ho aggiornato tutti i driver (tra cui quello della scheda video fatta su misura per l'uscita di fallout e altri giochi) infine ho pure ripristinato i vecchi driver.
Come vedete mi sembra di averle provate un po tutte ahaha magari voi avete altre ideee o suggerimenti visto che nonostante le numerose segnalazioni la Bethesda non ha ancora detto niente.
Vi allego 2 immagini di quello che succede quando apro Fallout 4 (versione fisica ma con download da steam)

log1.webplog2.webp

Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire perchè fallout 4 mi crasha sempre non appena premo il tasto "gioca"?
Windows 10 Home 64-bit
8192MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 970

Sono sicuro di poterci giocare con questa configurazione ma dopo 2 giorni di tentativi nulla.
Nella comunità steam e nel forum bethesda ho visto altre persone con lo stesso problema ma per il momento nessuno ha saputo dare una risposta.

Ho provato a modificare la dimensione della finestra dalle opzioni, ho messo ultr alte medie o minime ma sempre con lo stesso risultato.
Ho modificati il file .ini ma sembra non prendere le modifiche, ho eseguito in modalità compatibilità con tutti i windows disponibili e pure eseguendoli come amministratore, ho reinstallato 2 volte Fallout ho aggiornato tutti i driver (tra cui quello della scheda video fatta su misura per l'uscita di fallout e altri giochi) infine ho pure ripristinato i vecchi driver.
Come vedete mi sembra di averle provate un po tutte ahaha magari voi avete altre ideee o suggerimenti visto che nonostante le numerose segnalazioni la Bethesda non ha ancora detto niente.
Vi allego 2 immagini di quello che succede quando apro Fallout 4 (versione fisica ma con download da steam)

Visualizza allegato 183256Visualizza allegato 183257
Wow, se anche reinstallandolo non hai risolto, c'è poco da fare.

Comunque, aggiorna le directx e installa i net framework (3.5/4)

Wow, se anche reinstallandolo non hai risolto, c'è poco da fare.

Comunque, aggiorna le directx e installa i net framework (3.5/4)

Cavolo non è strano che non mi funzioni?

Comunque ho le directx aggiornate mentre i net framework mi dice che ho delle versioni più recenti già installate, dici che se tornassi indietro cambierebbe qualcosa?
Grazie

Windows 10 Home 64-bit
8192MB RAM
NVIDIA GeForce GTX 970

Visualizza allegato 183256Visualizza allegato 183257
Ho la tua stessa configurazione, identica r funziona molto bene , formatta il pc a questo punto.

ti risolvo io il problema.
che risoluzione giochi, quale è la risoluzione nativa del monitor?

Da ignorante ti rispondo che gioco per il momento con un Televisore a 1920x1080, come vedi mi apre solo quelle due finestre per poi crashare se intendi altro chiedi pure!
Spero proprio di non dover formattare il pc solamente per giocare a Fallout...

scusa mi son perso forse dei tuoi post ma non ho voglia di leggere quindi ti chiedo
hai sbloccato gli fps dal file .ini ?
disattivato v sync da pannello amd?
controllato che non sia qualche altro software? msi afterburner etc?

Sbloccato sì
Disattivato sì
After burner? Che problemi dà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro