UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ascolta com'é lo scaler del tuo monitor? Scala bene? O interpola male in 2560x1440?? Ci ato facendo un pensierino..

Chiudo ot

La questione è complessa, scalare da 4k è più oneroso che farlo dal FHD ad altra risoluzione o dal 2k al FHD, detto questo il risultato è comunque un compromesso.
Visto che si passa da 8 a 4 milioni di pixels direi che il risultato è buono ma è una soluzione che non prendo nemmeno in considerazione personalmente, anche se l'ho testata con AC Unity la perdita di dettaglio e definizione è troppo marcata una volta abituato al 4k.

salve a tutti è da 2 giorni che mi è arrivato fallout 4 per pc .ma quando lo vado ad avviare mi si blocca dopo 5 secondi ho provato ad fallo partire in midalità finestra ho disattivato i filtri e tutto ma mi fa lo stesso problema ogni volta ho windows 8 e ho anche aggiornato i driver video....... a sto punto l' ho installato nel portatile e in effetti fallout 4 parte senza problemi ma aimè non è abbastanza potente da farlo funzionare bene .
sapete darmi una soluzione per farlo andare nel pc fisso?
qualcuno mi può aiutare ?

il dayone non và fatto piu con nessun titolo se vuoi stare tranquillo .

Concordo, era da anni che non compravo un gioco al dayone ma purtroppo per fallout 4 ho fatto questa eccezione fatale.

- - - Updated - - -

qualcuno mi può aiutare ?
Mi sembra che sia simile al mio problema e al momento non abbiamo trovato una soluzione quindi non ci resta che aspettare o un santone nel forum o la bethesda :cry:

Si ho provato ma crasha ugualmente..
Ormai sono rassegnato a una patch della Bethesda che sistemi tutto, mi hanno pure risposto dal loro supporto tecnico ma dicendomi sempre di aggiornare i driver di controllare il firewall ecc.. cose già fatte e rifatte.

Mai più dayone con loro
Non so se una patch possa risolvere il problema.

Io proverei a formattare.

- - - Updated - - -

Ma se provo a modificarla dal launcher mi modifica anche la risoluzione
?
Imposta tutto manualmente.

Salve ieri ho acquistato fallout ma ho un problema se metto la modalita schermo intero non mi fa cambiare risoluzione , ho risolto modificando il file Fallout4Prefs ora pero mi rimane la qualita ad ultra ed il gioca sta sui 30 fps e nelle citta o nelle sparatorie scende sotto i 30 come faccio a modificare la qualita?
Qualcuno ha qualche soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro