UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Da ignorante ti rispondo che gioco per il momento con un Televisore a 1920x1080, come vedi mi apre solo quelle due finestre per poi crashare se intendi altro chiedi pure!
Spero proprio di non dover formattare il pc solamente per giocare a Fallout...
controlla se nelle impostazioni la risoluzione è giusta

- - - Updated - - -

Boh se apro tomb raider va ai suoi soliti 75 FPS 100%
È CH afterburner, mentre gioco a fallout , VEDE che la GPU è al 100%, ma le frequenze sono dimezzate
ma le frequenze variano oppure sono fisse? mi è capitato anche a me,ma riavviando ho sistemato.
senti prova a vedere se in windows risparmio energia pci-e è settato su risparmio...una volta per sbaglio ho settato risparmio moderato e la scheda non lavorava mai al 100

Ragazzi, amo Fallout , ma non sono portato per gli rgp...
Come si ricarica l'armatura atomica? E come si riparano i pezzi?

ragazzi che dite? se carico delle immagini con 2 preset che sto creando, mi date una mano?
vorrei sapere cosa ne pensate e solo successivamente dovrei caricare il tutto su Nexus mods..

- - - Updated - - -

Default Preset:

Preset: La Zona

Preset: Mare Profondo

Ultima modifica:
Ciao ho controllato e nelle impostazioni la risoluzione è diversa, avevo già provato a modificarla sia attraverso le opzioni prima del lancio del gioco sia con il file .ini ma sembra che ignori le mie impostazione e apre sempre la stessa finestrella che crasha dopo pochissimi secondi.

Ciao ragazzi ho un problema con sto gioco.
Stuttera in una maniera incredibile,nell'area aperta (commonwhealt) tocca picchi <0 frame al secondo e rende ingiocabile il tutto,anche mettendo tutto al minimo(sopratutto vicino a palazzi o con molta vegetazione) molte volte crasha e mi dice che i driver son stati ripristinati.
In tutte le altre aree(chiuse o meno) va liscio come l'olio anche in ultra.
Non capisco perchè
Ho una r380 da 4gb e un i5 4460 witcher 3 e inquisition stanno su ultra-alte e non han mai dato problemi,tutti i driver aggiornati ma non capisco :(

ragazzi che dite? se carico delle immagini con 2 preset che sto creando, mi date una mano?
vorrei sapere cosa ne pensate e solo successivamente dovrei caricare il tutto su Nexus mods..

- - - Updated - - -

Default Preset:

Preset: La Zona

Preset: Mare Profondo

purtroppo un difetto di tutti i preset e anche un po' del tuo che se accenni il blu con mare e cielo ecc.di giorno è spettacolare,
ma la notte in alcune zone è impossibile giocarci perchè troppo scuro.

Di sicuro non siamo gli unici ad avere questo problema
https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/3s9rzz/can_someone_show_me_their_gpu_usage_during/

non ce la fai se giochi come gioco io,ovvero 60 fps granitici.

nel video non mostra le opzioni(son come san tommaso) e ce ne sono parecchie... e in piu ha dei drop assurdi sino a 40 fps che per me equivalgono a giocare malissimo,ok shadowplay ma quei drop no nsono portati da lui
questo gioco non sfrutta la cpu ma le vga (un pò il contrario di gta)
qui sono in 4K e nemmeno tutto su ultra
Visualizza allegato 183217
con 2 vga puoi migliorare certamente ma non del doppio ,e non arriveresti cmq a 60fps
con l'oc si può provare e vedere sin dove ti puoi spingere :)

Confermo con una singola GTX 970 in 4k faccio a ultra con FXAA e non TAA sui 35-40 di media, negli interni si sta sui 45, negli esterni sui 30-35, potrebbe esserci margine per migliorare imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro