Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Sbloccato sì
Disattivato sì
After burner? Che problemi dà?
lo dicevo perchè anche da lui si possono bloccare i frame
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbloccato sì
Disattivato sì
After burner? Che problemi dà?
Boh se apro tomb raider va ai suoi soliti 75 FPS 100%lo dicevo perchè anche da lui si possono bloccare i frame
controlla se nelle impostazioni la risoluzione è giustaDa ignorante ti rispondo che gioco per il momento con un Televisore a 1920x1080, come vedi mi apre solo quelle due finestre per poi crashare se intendi altro chiedi pure!
Spero proprio di non dover formattare il pc solamente per giocare a Fallout...
ma le frequenze variano oppure sono fisse? mi è capitato anche a me,ma riavviando ho sistemato.Boh se apro tomb raider va ai suoi soliti 75 FPS 100%
È CH afterburner, mentre gioco a fallout , VEDE che la GPU è al 100%, ma le frequenze sono dimezzate
io avevo lo stesso problema, crash istantaneo proprio per la risoluzione differente da quella nativa.controlla se nelle impostazioni la risoluzione è giusta
purtroppo un difetto di tutti i preset e anche un po' del tuo che se accenni il blu con mare e cielo ecc.di giorno è spettacolare,
non ce la fai se giochi come gioco io,ovvero 60 fps granitici.
nel video non mostra le opzioni(son come san tommaso) e ce ne sono parecchie... e in piu ha dei drop assurdi sino a 40 fps che per me equivalgono a giocare malissimo,ok shadowplay ma quei drop no nsono portati da lui
questo gioco non sfrutta la cpu ma le vga (un pò il contrario di gta)
qui sono in 4K e nemmeno tutto su ultra
Visualizza allegato 183217
con 2 vga puoi migliorare certamente ma non del doppio ,e non arriveresti cmq a 60fps
con l'oc si può provare e vedere sin dove ti puoi spingere :)
Confermo con una singola GTX 970 in 4k faccio a ultra con FXAA e non TAA sui 35-40 di media, negli interni si sta sui 45, negli esterni sui 30-35, potrebbe esserci margine per migliorare imho.
Quindi ho ragione che in sli si tira in 4k?? A me sembra fattibile come cosa..
Fxaa goodrayssu medio e tutto ultra dovrebbe farcela a prendere i 60.. mi sembra stranissimo che due 980 non tengano i 60fps in un gioco del genere.. allora non stanno scalando per bene..dipende solid per te "tira" cosa vuol dire?