UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Sistemato
Chi mi aveva detto di disinstallare afterburner che lo faccio sacro?

Da ignorante per quanto riguarda problemi tecnici -anche se sto seguendo la discussione e non ho il gioco- stavo giusto scrivendo di controllare MSI Afterburner caso mai sbagliava lui a rilevare i dati e di usare magari un altro programma per avere la certezza....mi hai anticipato :asd:
Sono contento per te che tu abbia risolto e cosa più importante ora : GODITI IL GIOCO!

Aspetto un tuo giudizio sull'esperienza complessiva di game. Io ancora attenderò un pochino finchè non esce qualche mod seria sulla grafica e si abbassa il prezzo, ora lievitato non poco (e anche finchè non termino MGS V :hihi:)

Da ignorante per quanto riguarda problemi tecnici -anche se sto seguendo la discussione e non ho il gioco- stavo giusto scrivendo di controllare MSI Afterburner caso mai sbagliava lui a rilevare i dati e di usare magari un altro programma per avere la certezza....mi hai anticipato :asd:
Sono contento per te che tu abbia risolto e cosa più importante ora : GODITI IL GIOCO!

Aspetto un tuo giudizio sull'esperienza complessiva di game. Io ancora attenderò un pochino finchè non esce qualche mod seria sulla grafica e si abbassa il prezzo, ora lievitato non poco (e anche finchè non termino MGS V :hihi:)
Per ora davvero bello XD
Poi sul mio monitor

In che senso scusa?
Dici dall opzione avanzate?
Comunque ho già provato. Basta che muovo solamente un opzione che mi setta la risoluzione sbagliata. Poi per rimettere la risoluzione giusta devo modificare il file . ini ma se modificò il file mi ritorna la qualità ad ultra.
Non so se mi sono spiegato bene

Dici dall opzione avanzate?
Comunque ho già provato. Basta che muovo solamente un opzione che mi setta la risoluzione sbagliata. Poi per rimettere la risoluzione giusta devo modificare il file . ini ma se modificò il file mi ritorna la qualità ad ultra.
Non so se mi sono spiegato bene
Quando salvi l' .ini metti in "sola lettura"

La questione è complessa, scalare da 4k è più oneroso che farlo dal FHD ad altra risoluzione o dal 2k al FHD, detto questo il risultato è comunque un compromesso.
Visto che si passa da 8 a 4 milioni di pixels direi che il risultato è buono ma è una soluzione che non prendo nemmeno in considerazione personalmente, anche se l'ho testata con AC Unity la perdita di dettaglio e definizione è troppo marcata una volta abituato al 4k.

Forse è arrivata l ora di prendere un 4k 28"" .. dal vivo la definizione è spettacolare da un 1440p c è un bel salto

Io devo cambià prima scheda video e mi sa proprio che aspetto Pascal (soldi permettendo). Poi si pensa al monitor :\ ...sempre soldi permettendo :patpat:

smettila :popo:

stò aspettando l'asus così mi fai cambiare di nuovo idea....

Io faccio il salto.. almeno sono sicuro di non dover vambiar emonitor per un bel pezzo.. vado di 28 4k.. non va4ei benefici altrimenti stare sempre su di un 1440p e sinceramente mi sono rotto di questa risoluzione del cavolo.. stringo i denti abbsso qualche dettaglio e appena escono le pascal vado di sli x70 o x80
Il 1440p fa la fine del 720p..

Ultima modifica da un moderatore:
Io faccio il salto.. almeno sono sicuro di non dover vambiar emonitor per un bel pezzo.. vado di 28 4k.. non va4ei benefici altrimenti stare sempre su di un 1440p e sinceramente mi sono rotto di questa risoluzione del cavolo.. stringo i denti abbsso qualche dettaglio e appena escono le pascal vado di sli x70 o x80
21:9 > 16:9 XD
Beh, con pascal il 4k sarà abbordabile... Ma non da 1 x70/x80, quindi io rimango nel 3440x1440
Se a te piace il 4k, buttati xD

21:9 > 16:9 XD
Beh, con pascal il 4k sarà abbordabile... Ma non da 1 x70/x80, quindi io rimango nel 3440x1440
Se a te piace il 4k, buttati xD
Sexondo te..sexondo me noooo.. a me non piacciono.. preferisco un 4k g-sync mille volte.. inutile il 1440p se non si forza un po di aa non sarà mai pulito e immune di aliasing.. un 4k oltre ad offrire piu nitidezza elimina completamente l aliasing.. i 21:9 per me possono stare dove sono, mi piace solo l x34 predator.. non tutti la pensiamo allo stesso modo, a me non piacciono ad esempio.. preferire un rog swift pg279q/pg278q rispetto ad un pannello 6ohz liscio 34

Pubblicità
Pubblicità
Indietro