UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
ritornando al discorso dei preset... alla fine quello decay è molto leggero, ma ha i colori troppo slavati... molto meglio Stalker Lightning ( Photorealistic Wastland) anche se (e si sono malato) ha quella punta di blu un pochettino troppo marcata... ma rispetto agli altri è comunque il migliore...

se qualcuno trova un preset con colori realistici (ne troppo saturati e ne troppo slavati) mi faccia un fischio oppure condivida il preset nella discussione...

io vedo se con il reshade framework riesco a migliorare la saturazione dei colori di quello che sto usando attualmente (stalker Lightning)

Comunque basta con la gpu war...qua la cosa è seria @fakerone tienimi aggiornato
Edit:Ops tasto sbagliato....haaaa tapatalk
Guarda, stamattina son stato a casa """" malato"""""" e mi son messo a smanettare
Con risoluzione 2560x1080p, in finestra, è andato al 100% puro, poi mona ho chiuso, messo 3440x1440, mai più tornato al 100% reale

si si smettiamola qui e parliamo del gioco... purtroppo le configurazioni son talmente ampie nel mondo pc che si potrebbe stare qui a parlare per secoli...

- - - Updated - - -

Guarda, stamattina son stato a casa """" malato"""""" e mi son messo a smanettare
Con risoluzione 2560x1080p, in finestra, è andato al 100% puro, poi mona ho chiuso, messo 3440x1440, mai più tornato al 100% reale

stessa cosa io con la 980 e gta 5.... se lo gioco in fullhd la vga mi viaggia intorno al 50-60%... per sfruttare la scheda intorno al 100% (diciamo il 90%) devo giocarlo a 2560... e neanche io capisco il perché

si si smettiamola qui e parliamo del gioco... purtroppo le configurazioni son talmente ampie nel mondo pc che si potrebbe stare qui a parlare per secoli...

- - - Updated - - -

stessa cosa io con la 980 e gta 5.... se lo gioco in fullhd la vga mi viaggia intorno al 50-60%... per sfruttare la scheda intorno al 100% (diciamo il 90%) devo giocarlo a 2560... e neanche io capisco il perché
È diverso.. Pure a 3440x1440 sta al 50%..

io sono l'unico che in 2 giorni ha giocato 15 ore senza mai un lag, bug, crash ecc? Sul pc attuale ho una gtx 770 , dettagli ultra fullhd 60 fps fissi, mai un calo. Non avevo mai visto un gioco così stabile. Comunque sono andato un po' avanti nella storia (non so quanto ,spero poco:asd: ) ma per ora mi sembra meno longevo dei suoi predecessori: mappa più piccola, storia più corta (almeno dove sono arrivato io sembra di essere vicini alla fine , in 15 ore! e ho fatto un mucchio di secondarie.. spero si sbagliarmi). Ad Ogni Modo mi piace un sacco!!! soprattutto com' è cambiata radicalmente in meglio (io lo desideravo fin da fallout 3:party:) la main quest! :bevuta:

I titoli definiti tripla A sono sempre molto criticati è normale....
Sto giocando benissimo pure io,aggiunto il profilo sli e sbloccato gli fps ,bug per ora nessuno e il gioco mi sta molto piacendo

A me va sui 35-40 fps, son soddisfatto, in 4k è una meraviglia e il g-sync fa il suo dovere.
il 4k sicuramente è allucinante come risoluzione, e mi piacerebbe avere un sistema che lo faccia girare bene ma mi chiedevo.... come fai a giocare a 35-40 fps? io non so per quale motivo ma se scendo sotto i 50 inizio a lamentarmi tra me e me della poca fluidità...

sarà che son diventato malato ma se dovessi giocare a 35-40 fps il gioco lo disinstallerei :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro