UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ultima modifica:
Ho provato tutto
Disinstallato gioco e reinstallato
Disabilitato v-sync
Messi triplo buffer dalla app AMD
Ddu
Fix di ogni genere
Ho persino provato tutte le impostazioni... Full screen, finestra, nulla sempre al 50% la GPU, anche se la vede al 100%

Ragazzi con il pc come il mio, riesco a reggerlo fallout 4 a dettagli da ps4? Sono indeciso se prenderlo per ps4 o pc! Regge tutti i giochi recenti, ryse a full e ultra! Va bene anche dettagli medi

Ragazzi ho un problemino, stavo costruendo delle cose in legno, ma l'effetto non mi piaceva granché, allora ho deciso di depositarle nell'officina, visto che riciclando ottieni solo metà dei materiali usati, dove sono finite quelle cose adesso? Nell'officina non le trovo, e se provo a costruire una delle cose che ho depositato mi toglie lo stesso i materiali.

Ragazzi ho un problemino, stavo costruendo delle cose in legno, ma l'effetto non mi piaceva granché, allora ho deciso di depositarle nell'officina, visto che riciclando ottieni solo metà dei materiali usati, dove sono finite quelle cose adesso? Nell'officina non le trovo, e se provo a costruire una delle cose che ho depositato mi toglie lo stesso i materiali.

bella domanda... me lo domandavo anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro