Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
È comunque un gioco parecchio Nvidia oriented, una 770 tira meglio di una 290.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio:Pure io.
Così è uno schifo, siamo ai limiti dell'ingiocabilità..
Io stò sui 40/50 fps fissi a 1440p.Io sotto
23 FPS
FormatGià fatto con ddu
Nada
I problemi sono dovuti un pò all'inglese per chi non lo mastica benissimo e un pò al fatto che molte mod serie richiedono l'installazione di ulteriori mod, in realtà la guida è sempre presente sulla pagina della mod per cui è sempre buona norma leggere le varie info prima di scaricare e installare, non ti dico quante volte ho mandato a putt.ane i vari giochi prima di capirlo! :D Ne stanno uscendo si ma nulla di veramente incisivo per adesso.. bisogna attendere ancora!
per il momento io segnalo questo preset da mettere al volo con un click e migliora tantissimo l'esperienza grafica.Ottimo! Allora visto che te ne intendi non appena esce qualche mod seria non esitare a segnalarcela :ok:
Devi andare nella tab advanced per settare al max tutti i dettagli.io sono l'unico che in 2 giorni ha giocato 15 ore senza mai un lag, bug, crash ecc? Sul pc attuale ho una gtx 770 , dettagli ultra fullhd 60 fps fissi, mai un calo. Non avevo mai visto un gioco così stabile. Comunque sono andato un po' avanti nella storia (non so quanto ,spero poco:asd: ) ma per ora mi sembra meno longevo dei suoi predecessori: mappa più piccola, storia più corta (almeno dove sono arrivato io sembra di essere vicini alla fine , in 15 ore! e ho fatto un mucchio di secondarie.. spero si sbagliarmi). Ad Ogni Modo mi piace un sacco!!! soprattutto com' è cambiata radicalmente in meglio (io lo desideravo fin da fallout 3:party:) la main quest! :bevuta:
Ho provato fallout 4, non mi piace per nulla, è alquanto noioso, più noioso di borderlands per intenderci.
La storia non ne parliamo, non saprei quale è meglio tra fallout 4 e far cry...Skyrim era più coinvolgente con la storia del sangue di drago :D come fate a divertirvi a girare una mappa con una pistola a uccidere mob? io dopo 2 ore mi sono cascate...
Sarà perché è il mio primo fallout non so, non mi piace lo stile, andare in giro con la pistola senza un senso, solita storia dei rapimenti vabbe quella è un classico. Skyrim aveva un senso aveva una storia sensata, avevi un percorso da seguire, la storia del sangue di drago era troppo fatta bene e non originale come quella di fallout 4. Ho persino comprato the elder scrolls online con il un ESO plus di 2 mesi per farti capire che sono fan della saga the elder scrolls.Non so come fai a trovarlo noioso e non trovare cose da fare :D. In due ore ho avuto solo il tempo di esplorare due edifici, perché in entrambi c'erano delle quest lunghe e interessanti :asd:.
Sarà perché è il mio primo fallout non so, non mi piace lo stile, andare in giro con la pistola senza un senso, solita storia dei rapimenti vabbe quella è un classico. Skyrim aveva un senso aveva una storia sensata, avevi un percorso da seguire, la storia del sangue di drago era troppo fatta bene e non originale come quella di fallout 4. Ho persino comprato the elder scrolls online con il un ESO plus di 2 mesi per farti capire che sono fan della saga the elder scrolls.
Ho giusto voluto provare la saga fallout e ci sono rimasto male, poi non è detto può essere che fallout 4 non mi piace ma quelli precenti si. Per me è "NO", aspetto The Elder Scrolls VI se mai uscirà...
Tra fallout 4 e borderlands scelgo borderlands almeno è meno noioso :asd:Se é il tuo primo Fallout ti consiglio di continuare ancora per qualche ora, anche io all'inizio del 3 lo avevo trovato un po meh, ma dopo un po mi ha trascinato dentro, e tutt'oggi Fallout ê una delle mie serie preferite in assoluto.
devi caricare il profilo di fallout 3 in fallout 4 (copia e incolla) tramite nvidia inspectorscusate ma sli non funziona grazie