UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
il 4k sicuramente è allucinante come risoluzione, e mi piacerebbe avere un sistema che lo faccia girare bene ma mi chiedevo.... come fai a giocare a 35-40 fps? io non so per quale motivo ma se scendo sotto i 50 inizio a lamentarmi tra me e me della poca fluidità...

sarà che son diventato malato ma se dovessi giocare a 35-40 fps il gioco lo disinstallerei :)

Oggi come oggi puoi puntare ai 60 fps con PPI medio bassi, o preferire il dettaglio, prendere un monitor G-sync, andare a 35-40 fps, con un esperienza percepita paragonabile ai 50-60 fps di un monitor tradizionale, questa è stata la mia scelta.
Poi ovviamente aspetto Pascal per la scheda singola che mi farà fare l'ulteriore passo in avanti, ma credo più di dettaglio che di fluidità.

60 fissi tutto su ultra,tranne raggi del sole messi su basso :)
solo mi sembra pochino, ho visto video tutto ultra che sparavano tonnellate di fps..
ho visto sli di 970 in 4k a 60 fps granitici (v-sync)

https://www.youtube.com/watch?v=im-5qIVpC-Y

se togli cil fatto che sta registrando e porti le schede in oc 60 sono granitici..le 980 dovrebbero andare come le 970 in oc.. quindi direi che le 980 superano i 60 con forte oc

Ultima modifica da un moderatore:
Se levo il v sync salgono gli fps ma non ne ho l utilità .
Sli di 970 in 4K tutto ultra 60 fps? ?? Mmmm
si guarda il video, diciamo che li è a 50 di media.. ma sta registrando e le schede non sono spintissime. non vedo l'ora di provarlo.. vediamo se lo tiro in 4k e 60fps

Comunque la Bethesda si è impegnata sul lato bug
.. per ora non ho visto nessun post di reddit con immagini di strani bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro