UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
si guarda il video, diciamo che li è a 50 di media.. ma sta registrando e le schede non sono spintissime. non vedo l'ora di provarlo.. vediamo se lo tiro in 4k e 60fps

non ce la fai se giochi come gioco io,ovvero 60 fps granitici.

nel video non mostra le opzioni(son come san tommaso) e ce ne sono parecchie... e in piu ha dei drop assurdi sino a 40 fps che per me equivalgono a giocare malissimo,ok shadowplay ma quei drop no nsono portati da lui
questo gioco non sfrutta la cpu ma le vga (un pò il contrario di gta)
qui sono in 4K e nemmeno tutto su ultra
untitled-5 (1).webp
con 2 vga puoi migliorare certamente ma non del doppio ,e non arriveresti cmq a 60fps
con l'oc si può provare e vedere sin dove ti puoi spingere :)

non ce la fai se giochi come gioco io,ovvero 60 fps granitici.

nel video non mostra le opzioni(son come san tommaso) e ce ne sono parecchie... e in piu ha dei drop assurdi sino a 40 fps che per me equivalgono a giocare malissimo,ok shadowplay ma quei drop no nsono portati da lui
questo gioco non sfrutta la cpu ma le vga (un pò il contrario di gta)
qui sono in 4K e nemmeno tutto su ultra
Visualizza allegato 183217
con 2 vga puoi migliorare certamente ma non del doppio ,e non arriveresti cmq a 60fps
con l'oc si può provare e vedere sin dove ti puoi spingere :)
quella è una 970 reference, se ne fa 26 è fatta..considerando che lo scaling in 4k è ottimo direi che si pùo fare..non ho ancora il gioco appena finisco di scaricarlo vedrò il da farsi.. secondo me in oc ce la faccio
su una media di 15 giochi, se gtx 970 sta a 55% lo sli sta a 100% quindi si raddoppia o quasi..
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_980_Ti_Lightning/23.html..
bah secondo me a 1500/8000 60 gli prendo, abbasso qualche cazzat*na e ciaooo

me lo sento, questo in 4k gira..

Ultima modifica da un moderatore:
Solo perchè devo decidere se acquistarlo per pc o ps4!
Sicuramente su PC potrai moddarlo mentre su console no.
Quello era l'ultimo dei miei pensieri! È il primo fallout che gioco
Anche per me è il primo e non mi è piaciuto :D
@Seccardino io non sottovaluterei le mods, il successo delle 2 serie di bethesda sono anche frutto, in minima parte, del lavoro dei modder, quindi ti consiglio la versione pc :sisi:
@Lambascione se non ti è piaciuto perchè non ti ha preso l'atmosfera della zona contaminata, io ti consigliarei di farti qualche ora a fallout 3(se puoi) perchè ti immette in maniera più "soft" nel mondo di fallout. Questo è un consiglio che do ha tutti quelli che vogliono giocare per la prima volta a fallout ;)

quella è una 970 reference, se ne fa 26 è fatta..considerando che lo scaling in 4k è ottimo direi che si pùo fare..non ho ancora il gioco appena finisco di scaricarlo vedrò il da farsi.. secondo me in oc ce la faccio
su una media di 15 giochi, se gtx 970 sta a 55% lo sli sta a 100% quindi si raddoppia o quasi..
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_980_Ti_Lightning/23.html..
bah secondo me a 1500/8000 60 gli prendo, abbasso qualche cazzat*na e ciaooo

me lo sento, questo in 4k gira..

lens flare e raggi del sole, sono le due mattonate (nvidia? :look: ) e ti cambia ben poco graficamente ;)

anche a voi l'utilizzo della gpu sta basso ? io con la 970 ho dei drop spaventosi fino a 30 fps e quando succede l'utilizzo è circa al 50%

CmrFYeQ.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro