UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
E' davvero caruccio! Bisognerebbe fare una guida su come installare le mod perchè non ci ho mai capito granchè :asd:
Ammazza però, il gioco è uscito da appena 1 giorno e già stanno fioccando una marea di mod...però!
I problemi sono dovuti un pò all'inglese per chi non lo mastica benissimo e un pò al fatto che molte mod serie richiedono l'installazione di ulteriori mod, in realtà la guida è sempre presente sulla pagina della mod per cui è sempre buona norma leggere le varie info prima di scaricare e installare, non ti dico quante volte ho mandato a putt.ane i vari giochi prima di capirlo! :D Ne stanno uscendo si ma nulla di veramente incisivo per adesso.. bisogna attendere ancora!

Ultima modifica:
Il punto non è quello.
Il punto è che non ha senso spammare post inutili, come hai fatto fino ad ora.

Non stabilisci tu quanto vale il gioco, la tua rimane una mera considerazione personale.
Siccome non hai intenzione nemmeno di giocarlo, non puoi assolutamente dare un giudizio oggettivo.
In pratica, qualsiasi cosa tu dica, è aria fritta.

Ma infatti la Mia è un opinione soggettiva. Ognuno ha una sua opinione ed IO ho detto la mia.

Buono buono. E pensare che si poteva avere di più in fps, non fosse per un motore grafico scrauso. Ma è tipico della Bethesda, anche se per carità, ormai è una moda.
Effettivamente se fosse stato ottimizzato bene, con una grafica del genere, si poteva salire di parecchio in termini di FPS!

Lag o scatti, nulla?
Io non riesco far andare la mia R9 290..
Nulla! Mai trovato alcun lag o stuttering fino ad ora! Hai provato a settare di default i parametri di gioco di Catalyst, usando le impostazioni dell'applicazione? Non è che hai attivo qualche profilo per altri giochi?

Ps, complimenti per il vinile degli Smiths! :)

Ultima modifica:
Qui più che consigliarvi di fare un'installazione pulita dei drivers non so che dire! E' stranissimo, la mia scheda video ha ancora il coltello tra i denti ma la vostra è ben più performante! O è un problema di drivers o è ottimizzato veramente da schifo!

Qui più che consigliarvi di fare un'installazione pulita dei drivers non so che dire! E' stranissimo, la mia scheda video ha ancora il coltello tra i denti ma la vostra è ben più performante! O è un problema di drivers o è ottimizzato veramente da schifo!
Già fatto con ddu
Nada

Lo giochi tutto ad ultra a 60 fps, vai sereno ;-)

Si..come no!..:utonto:

Un accordo? :lol:

No vorrei fosse il solito titolo, pagato a prezzo pieno quando esce.... poi 25fps :lol: Mesi di patch per poterlo giocare, quando ormai costa 10 15 euro.

Vedo video in cui giocano decentemente con pc simile al mio, poi vedo lamentele con pc nettamente superiori al mio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro