UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
per fare una disinstallazione ben fatta usa DDU.

Display Driver Uninstaller Download version 15.5.1.0

disinstalli i driver normalmente poi avvii DDU a quel punto, ti chiederà di riavviare il pc in modalità provvisoria ,premi sì e il pc si riavvia
quando sei in modalità provvisoria fai partire il programma (clean and restart, controlla che ci sia selezionato AMD) e fà tutto lui.
riavviato il pc installi i driver nuovi e sei apposto ;)
Tnx m8

Ordunque, sto iniziando a testare le prime mod grafiche (preciso che per me buona parte del gioco sarà l'installazione di mod :D) e pian pianino qualche risultato inizia a vedersi! Texture sempre a risoluzione infida ma con Enb e un Reshade inizia ad essere parecchio immersivo! Ci vorrebbe un bel DOF incisivo adesso..
Vogue Enb + Stalker Lightning reshade da Nexus Mods
Visualizza allegato 183082

Visualizza allegato 183083

Visualizza allegato 183084

- - - Updated - - -

Dipende dal gioco, questo tipo di titoli puntano abbastanza pesantemente sull'immersione e una buona grafica certo fa la differenza. Ho amato anch'io Dark Souls per motivi in parte slegati dalla grafica, ma l'ho assaporato ancora meglio con i vari retexture/reshade/Enb attivi! L'occhio fa la sua parte eccome!

Comunque mi duole dirlo ma l'effetto pioggia di Fallout 4 distrugge letteralmente quello di The Witcher 3! :asd: Continuo a pensare che quello di TW3 sia il peggiore mai visto in un gioco negli ultimi 20 anni!

ciao,
potresti inserire qualche link per scaricare le mod?
grazie :)

per fare una disinstallazione ben fatta usa DDU.

Display Driver Uninstaller Download version 15.5.1.0

disinstalli i driver normalmente poi avvii DDU a quel punto, ti chiederà di riavviare il pc in modalità provvisoria ,premi sì e il pc si riavvia
quando sei in modalità provvisoria fai partire il programma (clean and restart, controlla che ci sia selezionato AMD) e fà tutto lui.
riavviato il pc installi i driver nuovi e sei apposto ;)
hai fatto copia-incolla da un mio post?:lol:

ciao,
potresti inserire qualche link per scaricare le mod?
grazie :)
Certamente!
Installa prima questa (Segui attentamente la guida sulla pagina per l'installazione, ci vuole un pacchetto esterno per farla funzionare, il link è in descrizione)
VOGUE ENB - Realism at Fallout 4 Nexus - Mods and community
e poi sovrascrivi i vari file con quelli di questa
Stalker Lightning ( Photorealistic Wastland) at Fallout 4 Nexus - Mods and community

Volendo puoi anche utilizzare una sola di queste due mod, dipende da come più aggrada a te!

- - - Updated - - -

Di default le luci volumetriche e il sistema climatico sono molto ma molto buone, secondo me con un retexturing nemmeno troppo incisivo e pesante, una maggior definizione degli oggetti di gioco, ed Enb/reshade complessi si posso raggiungere risultati anche molto soddisfacenti in termini di qualità grafica! Con New Vegas si sono fatti miracoli, figurarsi con questo che in versione vanilla sta comunque parecchie spanne sopra! Adesso ho scaricato l'estrattore dei file del gioco, quando ho un pò di tempo mi sa che inizio a modificarmele da solo le textures!

Ultima modifica:
Ordunque, sto iniziando a testare le prime mod grafiche (preciso che per me buona parte del gioco sarà l'installazione di mod :D) e pian pianino qualche risultato inizia a vedersi! Texture sempre a risoluzione infida ma con Enb e un Reshade inizia ad essere parecchio immersivo! Ci vorrebbe un bel DOF incisivo adesso..
Vogue Enb + Stalker Lightning reshade da Nexus Mods
Visualizza allegato 183082

Visualizza allegato 183083

Visualizza allegato 183084

E' davvero caruccio! Bisognerebbe fare una guida su come installare le mod perchè non ci ho mai capito granchè :asd:
Ammazza però, il gioco è uscito da appena 1 giorno e già stanno fioccando una marea di mod...però!

per fortuna che esistono le modddddddddd...ahhaahaha
beh io sin ad ora usavo solo sweet fx,devo studiarmi questa mod ma è complicata?

Che non ti piace si è capito
Che non l hai comprato anche
Io in genere quando non compro un gioco non seguo il topic ufficiale perché cmq non avrei molti argomenti da sostenere visto che il gioco sulla mia macchina non l ho provato .

Recensioni, forum e gameplay aprono già al 99% la visuale sul gioco. In passato NON l'ho fatto e me ne sono pentito comprando "schifezze" come Hitman Absolution.

Recensioni, forum e gameplay aprono già al 99% la visuale sul gioco. In passato NON l'ho fatto e me ne sono pentito comprando "schifezze" come Hitman Absolution.
Il punto non è quello.
Il punto è che non ha senso spammare post inutili, come hai fatto fino ad ora.

Non stabilisci tu quanto vale il gioco, la tua rimane una mera considerazione personale.
Siccome non hai intenzione nemmeno di giocarlo, non puoi assolutamente dare un giudizio oggettivo.
In pratica, qualsiasi cosa tu dica, è aria fritta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro