UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Comunque, vorrei dirvi di non stare troppo a pensare alla grafica, il gioco è favoloso, ci ho giocato già 10 ore e sono volate, mi sono ricordato solo adesso che ho anche una trama principale da portare avanti, ogni posto che esploro ha dietro una storia interessante e trovo sempre nuove quest. Sono soddisfattissimo, per il momento i suoi soldi li sta valendo tutti. Ci perderò gli anni dietro a questo gioco se continua così.

ALLELUJA!
Era proprio quello che volevo sentirmi dire :D
Tra l'altro io sono uno che non bada molto alla grafica tanto che uno dei miei giochi preferiti è Dark Souls che di "grafico" non ha proprio nulla...non appena finisco MGS 5 lo prendo al volo e me lo spolpo tutto!
Aspetto un pò a comprarlo anche perchè ora sono saliti tutti i prezzi delle key di almeno 5€ dall'uscita (prima si trovava a 38€ ora a 43€).

Ordunque, sto iniziando a testare le prime mod grafiche (preciso che per me buona parte del gioco sarà l'installazione di mod :D) e pian pianino qualche risultato inizia a vedersi! Texture sempre a risoluzione infida ma con Enb e un Reshade inizia ad essere parecchio immersivo! Ci vorrebbe un bel DOF incisivo adesso..
Vogue Enb + Stalker Lightning reshade da Nexus Mods
1.webp

Fallout4 2015-11-11 13-39-11-97.webp

Fallout4 2015-11-11 13-41-00-88.webp

- - - Updated - - -

ALLELUJA!
Era proprio quello che volevo sentirmi dire :D
Tra l'altro io sono uno che non bada molto alla grafica tanto che uno dei miei giochi preferiti è Dark Souls che di "grafico" non ha proprio nulla...non appena finisco MGS 5 lo prendo al
Dipende dal gioco, questo tipo di titoli puntano abbastanza pesantemente sull'immersione e una buona grafica certo fa la differenza. Ho amato anch'io Dark Souls per motivi in parte slegati dalla grafica, ma l'ho assaporato ancora meglio con i vari retexture/reshade/Enb attivi! L'occhio fa la sua parte eccome!

Comunque mi duole dirlo ma l'effetto pioggia di Fallout 4 distrugge letteralmente quello di The Witcher 3! :asd: Continuo a pensare che quello di TW3 sia il peggiore mai visto in un gioco negli ultimi 20 anni!

Ultima modifica:
Torno a casa e provo

per fare una disinstallazione ben fatta usa DDU.

Display Driver Uninstaller Download version 15.5.1.0

disinstalli i driver normalmente poi avvii DDU a quel punto, ti chiederà di riavviare il pc in modalità provvisoria ,premi sì e il pc si riavvia
quando sei in modalità provvisoria fai partire il programma (clean and restart, controlla che ci sia selezionato AMD) e fà tutto lui.
riavviato il pc installi i driver nuovi e sei apposto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro