UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ho avuto il tuo stesso problema io ho risolto a metà. Allora togli i due file da solo lettura almeno si azzera il tutto.poi apri amd catalyst e metti la sincronia verticale sempre attiva.io ho in parte risolto anche se a volte qualche scatto ancora c è purtroppo ma almeno è giocabile.

Prova sulle opzioni a mettere modalità finestra e l opzione vicina.metti le ombre basse e abbassa anche i filtri a 4x.i campioni a 4 e riprova.ultima cosa da fare vai sulla cartella d installazione di fallout vai sulla cartella commont(mi sembra così si scriva) e installa la directory che sta nella cartella con scritto 2010.prova e fammi sapere.inizia una nuova partita elimina tutti i salvataggi prova.

ho appena provato ma cambia poco, adesso ho notato che fa uno scatto a intervalli abbastanza regolari o almeno l'impressione è quella

Io sto provando con l acquisto di un ssd da 240 gb formattazione pc e wind 10.
Cmq secondo me sono le impostazioni del vsync che non riusciamo a impostarlo devi cercare di farlo partire con il pannello di controllo della catalyst.

Salve,
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere due problemi:
1- (il più importante) A volte quando gioco a Fallout 4 (liscio) capita che di colpo appare una schermata nera, la GPU si ferma (probabilmente perchè una schermata nera non necessitandi alte performance :hihi:), passano pochi secondi e la GPU riparte com'anche il gioco. Mente c'è la schermata nera Fallout 4 rimane come in pausa (di questo ne sono certo perchè mi è capitato in concitate azioni). Il fatto è che questo problema non capita sempre, nel senso che se dopo un pò dall'avvio non si concretizza allora il gioco va tranquillo anche per 2 ore, se invece si presenta dopo poco, allora ricompare ogni tot di tempo random. Problema assente in altri titoli;
2- c'è una quest nella quale mi si chiede di chiudere delle perdite in una cava piena d'acqua (non ricordo il nome del posto), ma le texture sono tutte sballate, con comprenetazione fra scale e muri. È un bug conosciuto?
Grazie per l'attenzione.

La mia configurazione:
- Intel i5 7600;
- MSI H270 gaming M3;
- MSI RX480 gaming X 8Gb;
- 8 Gb HyperX;
- Corsair RM605i;
- TV Sharp 22" FullHD 50Hz (in attesa dell'arrivo dell'ASUS VG245H ordinato su internet);

Salve,
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere due problemi:
1- (il più importante) A volte quando gioco a Fallout 4 (liscio) capita che di colpo appare una schermata nera, la GPU si ferma (probabilmente perchè una schermata nera non necessitandi alte performance :hihi:), passano pochi secondi e la GPU riparte com'anche il gioco. Mente c'è la schermata nera Fallout 4 rimane come in pausa (di questo ne sono certo perchè mi è capitato in concitate azioni). Il fatto è che questo problema non capita sempre, nel senso che se dopo un pò dall'avvio non si concretizza allora il gioco va tranquillo anche per 2 ore, se invece si presenta dopo poco, allora ricompare ogni tot di tempo random. Problema assente in altri titoli;
2- c'è una quest nella quale mi si chiede di chiudere delle perdite in una cava piena d'acqua (non ricordo il nome del posto), ma le texture sono tutte sballate, con comprenetazione fra scale e muri. È un bug conosciuto?
Grazie per l'attenzione.

La mia configurazione:
- Intel i5 7600;
- MSI H270 gaming M3;
- MSI RX480 gaming X 8Gb;
- 8 Gb HyperX;
- Corsair RM605i;
- TV Sharp 22" FullHD 50Hz (in attesa dell'arrivo dell'ASUS VG245H ordinato su internet);
Bug a parte che nn ho incontrato puoi provare a cambiare alimentatore o cambiare GPU?

Penso che il problema possa essere l'alimentazione che fa freezare il pc

Bug a parte che nn ho incontrato puoi provare a cambiare alimentatore o cambiare GPU?

Penso che il problema possa essere l'alimentazione che fa freezare il pc
Non ho la possibilità di cambiarli, ma mi pare strano. In particolare l'Ali lo monitoro anche da USB e non pare aver problemi, però non sono sicuro in quanto non so cosa intendi con "freezare". Con altri titoli non succede e con lo stesso Fallout 4 non capita tutte le volte che gioco.

Non ho la possibilità di cambiarli, ma mi pare strano. In particolare l'Ali lo monitoro anche da USB e non pare aver problemi, però non sono sicuro in quanto non so cosa intendi con "freezare". Con altri titoli non succede e con lo stesso Fallout 4 non capita tutte le volte che gioco.
Magari con fallout il PC richiede un carico che l'alimentatore nn riesce a dare, ha un attimo di blocco totale e poi torna tutto in corrente corretta
Sono chiaro ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro