UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Si ma non penso sia un problema di installazione.qualcuno ha qualche consiglio?
Scusami ma se il gioco parte e poi nn va più o è il gioco o hai il computer talmente incasinato che switcha i canali audio randomicamente.

Io tenterei a insistere sul gioco. Soprattutto visto che magari gli altri giochi ti vanno bene.
Confermi?

Qualche volta ho anche dei freeze del mouse nel desktop.
Adesso provo ad aggiornare i driver e vi faccio sapere.

Allora driver aggiornati e ho provato a vedere l integrità del gioco tramite stiamo e mi da tutto positivo.
Il gioco continua a scattare anche con impostazioni quasi al minimo.

Non riesco a sbloccare i frame su Fallout
Già fatto iPresentinterval e robe varie l'ho messo solo in lettura così che non rilevi la scheda video ma niente...
Sempre a 61 fps :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Non riesco a sbloccare i frame su Fallout
Già fatto iPresentinterval e robe varie l'ho messo solo in lettura così che non rilevi la scheda video ma niente...
Sempre a 61 fps :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Una domanda.
A cosa ti servono tanti FPS su un gioco che nn è poi così reattivo?

Mi aspettavo su un CS o su Bf ma du fallout...
:boh:

Si infatti fidati F4 a 60 fps va bene oltre i 75 non ha più senso (devi avere anche un occhio molto buono per notare la differenza). Paradossalmente se vai oltre i 100fps inizia a dare tantissimi problemi. Io ho dovuto limitare con Nvidia Inspector e bloccare il FrameRate a 75fps altrimenti il gioco andava fuori sincronia (soprattutto nei dialoghi).
In sostanza se sei bloccato a 60 vai bene e non ti perdi nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro