Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora a 144hz Fallout da problemi, mettilo a 100hz è attiva V sync o g sync e f sync (a seconda di quello che disponi) :asd:Perchè avendo cambiato componenti del pc da poco volevo provare i 144hz che mi offre il mio monitor
Ma nel cambio driver nn è cambiato nulla??salve,ho da poco acquistato fallout 4 solo che appena aperto gia nei caricamenti si nota che scatta sul pc ho montato un fx8350 e una r9 290 con 16gb di ram ma il problema non credo stia nell'hardware in quanto scatta a qualsiasi risoluzione o settaggio video allo stesso modo, da 1080p con settaggi ultra a 720p con settaggi bassi non si nota la minima differenza,il gioco non è installato sul disco di sistema ma non costituisce un problema giusto?sullo stesso disco ho altri giochi e vanno bene.Con fraps rilevo circa 40fps (qualcosa in più se tolgo il v sync) ma si vede visibilmente che scatta come se ogni mezzo secondo si bloccasse per un istante e rende il gioco ingiocabile ,ho anche provato ad aggiornare i driver che erano un po vecchiotti ma non è cambiato nulla qualcuno sa dirmi cosa può essere?
grazie in anticipo