UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Rileggendo il forum ho letto che qualcuno ha risolto lo strutturing togliendo l impostazione del joypad e la vibrazione.
Questo metodo vi risulta essere efficace?
Io stò ancora cercando di capire come ho fatto a risolvere il mio di problema :-) (infatti sto facendo molte prove per capire se era un determinato software a dare problemi, ma ancora non ho individuato una causa specifica).
Prova a fare una cosa che non ti costa nulla. Avvia il gioco dopo aver chiuso tutti i programmi in background che hai aperti (chessò: OneDrive, LiveUpdate vari, CorsairLink, ecc.), tutti quelli non necessari che si trovano in generale nel menù accanto all'ora. Non chiudere "forzatamente" con gestione attività, semplicemente esci da tutto quello che non è necessario. vedi se cambia qualcosa.

Provato niente qualsiasi risoluzione metto gli fps scendono a 40 /35 a volte invece negli edifici sta a 60.

La cosa strana che sto notando con MSI e che viene utilizzata il 50 massimo 60 % della gpu anche quando faccio 35 fps .secondo voi è normale?

zzs9sNj
secondo voi i mhz non sono pochi?

Non sono sempre 60 quando ci sono molti edifici e molti nemici il gioco tende a rallentare con cali fino a 40 /45 fps.
Ho provato con radeon pro a togliere il vhs e impostare max 60 fps ma qualunque cosa faccio sia dal radeon pro che dal catalyst sembra come se non cambi nulla non capisco il perché è come se non prende il comando.ho anche creato il profilo con il luncher di fallout ma nulla.
Dovrò giocarlo così?

La butto li, in quanto io non li uso, non è che qualche impostazione di qualche app ti "blocca" la scheda (magari rimane memorizzato "silent mode" o roba del genere?).

Non sono sempre 60 quando ci sono molti edifici e molti nemici il gioco tende a rallentare con cali fino a 40 /45 fps.
Ho provato con radeon pro a togliere il vhs e impostare max 60 fps ma qualunque cosa faccio sia dal radeon pro che dal catalyst sembra come se non cambi nulla non capisco il perché è come se non prende il comando.ho anche creato il profilo con il luncher di fallout ma nulla.
Dovrò giocarlo così?
Ma la GPU sta sempre a 100%?
No perché si tratta a questo punto di dover abbassare i dettagli
:vv:

Il gioco in alcuni punti scatta quando ci sono molti edifici oppure la nebbiolina.
Non penso sia un problema di impostazioni dato che ho provato di tutto.
Provato con il catalyst con il radeon pro ma nn cambia nulla.ho messo tutte le impostazioni su basse ma il gioco in determinati punti scatta non riesco proprio a capire ho lo stesso problema per skyrim.
La gpu quando scatta lavora a 55 /60% ma in altri punti arriva anche a 100% però senza alcun scatto.

Il gioco in alcuni punti scatta quando ci sono molti edifici oppure la nebbiolina.
Non penso sia un problema di impostazioni dato che ho provato di tutto.
Provato con il catalyst con il radeon pro ma nn cambia nulla.ho messo tutte le impostazioni su basse ma il gioco in determinati punti scatta non riesco proprio a capire ho lo stesso problema per skyrim.
La gpu quando scatta lavora a 55 /60% ma in altri punti arriva anche a 100% però senza alcun scatto.
Scusa ma senza fissarsi su questi due giochi. Hai provato altri giochi con tutto a basso?

Con gta v e fifa 17(full HD dettagli ultra) e resident evil ho giocato a 1920 x1080 con dettagli medi ma nessun problema di lag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro