UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Chiaro, grazie. Vedrò di fare delle verifiche con qualche software dedicato e confrontare i dati di consumo/assorbimento. Però con x-Rebirth massima risoluzione, Rome 2 massima risoluzione esercito enorme e Star Citizen il problema non si pone.
Quando ho fatto posto i "risultati" delle verifiche.

Allora,
oggi ho provato e nessun problema. Gioco avviatosi regolarmene, esplorato, combattuto, mai un problema. Ho aperto sia Corsair Link che HW Monitor, senza notare nulla di strano...forse.

Nel senso che aprendo HW Monitor ho trovato un valore massimo di consumo della scheda video pari a 1463583..250 V (forse residuo di quanto l'ho lasciato aperto in altre occasioni, quando per esempio ho testato la CPU). Allego screenshot. Le cose possono essere connesse? E' un valore "standard" o fuori misura?
Screenshot.webp

Comunque, come suddetto, oggi usato il gioco senza nessun problema.
Per adesso ho azzerato i valori minimi e massimi.

Allora,
oggi ho provato e nessun problema. Gioco avviatosi regolarmene, esplorato, combattuto, mai un problema. Ho aperto sia Corsair Link che HW Monitor, senza notare nulla di strano...forse.

Nel senso che aprendo HW Monitor ho trovato un valore massimo di consumo della scheda video pari a 1463583..250 V (forse residuo di quanto l'ho lasciato aperto in altre occasioni, quando per esempio ho testato la CPU). Allego screenshot. Le cose possono essere connesse? E' un valore "standard" o fuori misura?
Visualizza allegato 235163

Comunque, come suddetto, oggi usato il gioco senza nessun problema.
Per adesso ho azzerato i valori minimi e massimi.
Bè sembra uno sbalzo ma a quel voltaggio saresti saltato in aria
:vv:

Sarà un bug

Bè sembra uno sbalzo ma a quel voltaggio saresti saltato in aria
:vv:

Sarà un bug
Bè, ho coperto però che il problema è proprio connesso. Ieri 3 ore di gioco e nessun problema, rilevamenti OK.
Oggi appena è uscita la schermata nera ho controllato ed in effetti ho trovato il picco di 14462.320 (sono esploso un po' meno). Inoltre oggi all'avvio problemi di artefatti e riavvio con il solito messaggio di Windows che esce quando non carica bene i driver della scheda video. Suggerimenti?

Bè, ho coperto però che il problema è proprio connesso. Ieri 3 ore di gioco e nessun problema, rilevamenti OK.
Oggi appena è uscita la schermata nera ho controllato ed in effetti ho trovato il picco di 14462.320 (sono esploso un po' meno). Inoltre oggi all'avvio problemi di artefatti e riavvio con il solito messaggio di Windows che esce quando non carica bene i driver della scheda video. Suggerimenti?
Puoi ripristinare i driver con ddu?

Salve ragazzi avrei un problema con fallout 4 impostando qualsiasi risoluzione e filtro al minimo il gioco arrivato a corvegia inizia a laggare solo all esterno pero e non so più cosa fare.
Ho anche acquistato un ssd formattato il pc installati driver aggiornati qualche consiglio?
8gb di ram
AMD fx 8320
AMD radeon r9 200 serie.
Windows 8.1
MSI 970A-G43
R9 280
Non ho problemi di temperature.

Salve ragazzi avrei un problema con fallout 4 impostando qualsiasi risoluzione e filtro al minimo il gioco arrivato a corvegia inizia a laggare solo all esterno pero e non so più cosa fare.
Ho anche acquistato un ssd formattato il pc installati driver aggiornati qualche consiglio?
8gb di ram
AMD fx 8320
AMD radeon r9 200 serie.
Windows 8.1
MSI 970A-G43
R9 280
Non ho problemi di temperature.
A me succede in alcune zone del gioco
Provato a togliere le texture HD?

Potrebbe essere una zona buggata della mappa. Troppo pesante rispetto al resto

Se altrove nn succede mi sa che è così

Mi succede anche altrove però inizialmente dove nn sono presenti moltissimi edifici e al chiuso e' fluido il gioco.texture le ho messe su medie risoluzione 1600x900.
Aggiungo stesso problema con skyrim che avviene però dentro gli edifici ma con giochi tipo fifa 17 e gta gioco full HD senza problemi non so come risolvere.

Mi succede anche altrove però inizialmente dove nn sono presenti moltissimi edifici e al chiuso e' fluido il gioco.texture le ho messe su medie risoluzione 1600x900.
Aggiungo stesso problema con skyrim che avviene però dentro gli edifici ma con giochi tipo fifa 17 e gta gioco full HD senza problemi non so come risolvere.
FIFA nn fa testo
Certo è che potresti provare ad abbassare le texture ancora

Puoi monitorare GPU e CPU?

Rileggendo il forum ho letto che qualcuno ha risolto lo strutturing togliendo l impostazione del joypad e la vibrazione.
Questo metodo vi risulta essere efficace?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro