UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Questo avatar spacca! ahahah. Ho visto che molti utenti hanno una bella topa come avatar e allora ho sfoderato la mia topina. tra un paio di giorni ne vedrai un'altra... eheheh

Ah ok perché su YouTube ho visto alcuni video dove dichiarano che potrebbe uscire una espansione"finale" ma non conoscendo l'inglese ho preferito chiedere qua. Grazie mille!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è che io sia ultrainformato, ma qui dicono così:
Nuka-World is the sixth and final[1] add-on for Fallout 4.
e in quella nota è linkato questo video (che non sono in grado di capire)

Ah quindi nn è finita?
:vv:

Io nn ho preso nessuna espansione visto che sono ancora all'inizio del gioco

Sono un pigro e nn ho tempo
:asd:

Quote if you like to be replied ;)
Ti consiglio invece di installarle perchè aggiungono funzionalità anche al gioco base e le inizi (e sospendi) quando ti pare.
Se vuoi dilungarti ci sono le quest radianti che magari non sono il massimo, anche perché capita che ti rimandino negli stessi luoghi, ma meglio di niente.
Quanto alle ore di gioco io sono a 27 giorni e 17 ore :D

Ti consiglio invece di installarle perchè aggiungono funzionalità anche al gioco base e le inizi (e sospendi) quando ti pare.
Se vuoi dilungarti ci sono le quest radianti che magari non sono il massimo, anche perché capita che ti rimandino negli stessi luoghi, ma meglio di niente.
Quanto alle ore di gioco io sono a 27 giorni e 17 ore :D
Ahhahaha che notturno!
:vv:

ragazzi avrei bisogno di qualche info:

1. quando vengono visualizzati i menu del pipboy, è possibile cambiare la dimensione?

2. si puo diminuire la grandezza dell'hud dell'armatura?

3. si puo cambiare o rimpicciolire il ountatore del mirino?

3. dopo una serie di modifiche mi ritrovo le icone degli obiettivi e dei nemici a vista, come posso eliminare la loro visualizzazione?

Salve avrei un problema con fallout 4 originale.
Praticamente durante il gioco sparisce l audio e va in crash il gioco.altre volete invece si blocca propri,sinceramente nn saprei più cosa fare qualche consiglio?grazie.
8gb di ram
AMD fx 8320
AMD radeon r9 200 serie.
Windows 8.1
MSI 970A-G43

Salve avrei un problema con fallout 4 originale.
Praticamente durante il gioco sparisce l audio e va in crash il gioco.altre volete invece si blocca propri,sinceramente nn saprei più cosa fare qualche consiglio?grazie.
8gb di ram
AMD fx 8320
AMD radeon r9 200 serie.
Windows 8.1
MSI 970A-G43
Bè reinstallare il gioco sarebbe la prima opzione

È anomalo che durante il gioco crashi...
Mai successo a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro