UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Io come ho detto nella discussione ufficiale di Skyrim amerei un gioco opensource, ossia in continuo aggiornamento. Basterebbe mettere due ingegneri e proporre modifiche da aggiungere, come ad esempio aggiornarlo con le più importanti mod che vengono presentate, ecc..

Quello sarebbe ideale. Anche perchè di mod elder scrolls e fallout ne è piena.. E senza, francamente non credo avrebbe avuto tutto questo successo. Pensa a quanto una mod possa renderlo ri-giocabile un titolo, perfezionare un armamento o modificarlo ecc.. Ma attualmente vige la regola dei dlc.. Che a mio parere ne esce buono uno ogni tanto. In Skyrim, dawnguard, introduzione della balestra che figata! Che peccato poi che i dardi stavano staccati a dieci cm dal corpo (lo notavano solo i giocatori in terza persona).
Lo ripeto, betsheda fa bei lavori, non staremmo qui a parlarne altrimenti. Ma gli manca quel tocco o passo in piu'. Se una cosa era accettabile 10 anni fa, non è detto lo sia ora. E poi diavolo.. Armi a due mani, la seconda appare dal nulla! AHhaahahah :D e poi ripeto, i dlc betsheda.. IO mi chiedo quanti di quei dlc siano gia' stati sviluppati (almeno concettualmente) prima del gioco e quanti effettivamente vengono sviluppati post uscita del titolo principale. Mi spiego meglio, a volte ho l'impressione che siano elementi che potevano essere contenuti sin dall'origine ma che gli sviluppatori (birichini) li tirino fuori dal cilindro fondamentalmente per spillare soldi.

Cmq a chi fosse interessato al game in terza persona e ha tempo e voglia di smanettare un po' sul pc, esiste una mod "Visible Weapon" sul nexus che congiuntamente all'utilizzazione di altre 2 mod, permettere di trasportare anche piu' armi contemporaneamente sul proprio personaggio. L'animazione di sfodero e rinfodero dell'arma non è il massimo, ma considerando che si tratta di un lavoro che già di per se' doveva essere previsto dalla Bethesda e invece è stata fatta da modder amatoriali.. E' già una buona cosa.

Ragazzi ma capita anche a voi di trovarvi in un posto dopo tanto che nn aprite il gioco e nn sapere che ci fate lì??
:/

Faccio secchi chi mi capita a tiro ma ora nn saprei che fare..
Nn so cosa cercare nelle missioni

Quote if you like to be replied ;)

Ragazzi ma capita anche a voi di trovarvi in un posto dopo tanto che nn aprite il gioco e nn sapere che ci fate lì??
:/

Faccio secchi chi mi capita a tiro ma ora nn saprei che fare..
Nn so cosa cercare nelle missioni

Capita a tutti con i gdr. :P Alcuni giochi ad esempio nel libretto aggiunto alla versione fisica del gioco alle ultime pagine mettono addirittura qualche paginetta a righe per scrivere i vari avvenimenti personali del gioco. :P

Capita a tutti con i gdr. Alcuni giochi ad esempio nel libretto aggiunto alla versione fisica del gioco alle ultime pagine mettono addirittura qualche paginetta a righe per scrivere i vari avvenimenti personali del gioco. :P
OK...è l'inizio della fine
:asd:

Vedo robot correre in tondo
Nn ricordo nulla!
XD

Prego datemi qualche indizio ma senza spoiler se possibile

OK...è l'inizio della fine

Vedo robot correre in tondo
Nn ricordo nulla!
XD

Prego datemi qualche indizio ma senza spoiler se possibile

Prova guardare nel diario per vedere che missioni hai a disposizione...
La scena di cui parli penso sia nei east down (o qualcosa del genere, cito a memoria). In varie parti del mondo trovi dei volantini pre guerra che pubblicizzano una corsa con un ingente premio in denaro (pre bellico). Ti parte una missione per andare a vedere e quando arrivi trovi quei robot che gareggiano.

Prova guardare nel diario per vedere che missioni hai a disposizione...
La scena di cui parli penso sia nei east down (o qualcosa del genere, cito a memoria). In varie parti del mondo trovi dei volantini pre guerra che pubblicizzano una corsa con un ingente premio in denaro (pre bellico). Ti parte una missione per andare a vedere e quando arrivi trovi quei robot che gareggiano.
esattamente!!!
bè guardo nel diario e vedo la missione più vicina mi sa :/

non ricordo nulla dei volantini prebellici... :boh:

se non erro dovrebbe esserci una dichiarazione ufficiale che dice quella essere l'ultima espansione
Ah ok perché su YouTube ho visto alcuni video dove dichiarano che potrebbe uscire una espansione"finale" ma non conoscendo l'inglese ho preferito chiedere qua. Grazie mille!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah ok perché su YouTube ho visto alcuni video dove dichiarano che potrebbe uscire una espansione"finale" ma non conoscendo l'inglese ho preferito chiedere qua. Grazie mille!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah quindi nn è finita?
:vv:

Io nn ho preso nessuna espansione visto che sono ancora all'inizio del gioco

Sono un pigro e nn ho tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro