Math Wolveck
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Io come ho detto nella discussione ufficiale di Skyrim amerei un gioco opensource, ossia in continuo aggiornamento. Basterebbe mettere due ingegneri e proporre modifiche da aggiungere, come ad esempio aggiornarlo con le più importanti mod che vengono presentate, ecc..
Quello sarebbe ideale. Anche perchè di mod elder scrolls e fallout ne è piena.. E senza, francamente non credo avrebbe avuto tutto questo successo. Pensa a quanto una mod possa renderlo ri-giocabile un titolo, perfezionare un armamento o modificarlo ecc.. Ma attualmente vige la regola dei dlc.. Che a mio parere ne esce buono uno ogni tanto. In Skyrim, dawnguard, introduzione della balestra che figata! Che peccato poi che i dardi stavano staccati a dieci cm dal corpo (lo notavano solo i giocatori in terza persona).
Lo ripeto, betsheda fa bei lavori, non staremmo qui a parlarne altrimenti. Ma gli manca quel tocco o passo in piu'. Se una cosa era accettabile 10 anni fa, non è detto lo sia ora. E poi diavolo.. Armi a due mani, la seconda appare dal nulla! AHhaahahah :D e poi ripeto, i dlc betsheda.. IO mi chiedo quanti di quei dlc siano gia' stati sviluppati (almeno concettualmente) prima del gioco e quanti effettivamente vengono sviluppati post uscita del titolo principale. Mi spiego meglio, a volte ho l'impressione che siano elementi che potevano essere contenuti sin dall'origine ma che gli sviluppatori (birichini) li tirino fuori dal cilindro fondamentalmente per spillare soldi.
Alcuni giochi ad esempio nel libretto aggiunto alla versione fisica del gioco alle ultime pagine mettono addirittura qualche paginetta a righe per scrivere i vari avvenimenti personali del gioco. :P