Math Wolveck
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Io come ho detto nella discussione ufficiale di Skyrim amerei un gioco opensource, ossia in continuo aggiornamento. Basterebbe mettere due ingegneri e proporre modifiche da aggiungere, come ad esempio aggiornarlo con le più importanti mod che vengono presentate, ecc..
Quello sarebbe ideale. Anche perchè di mod elder scrolls e fallout ne è piena.. E senza, francamente non credo avrebbe avuto tutto questo successo. Pensa a quanto una mod possa renderlo ri-giocabile un titolo, perfezionare un armamento o modificarlo ecc.. Ma attualmente vige la regola dei dlc.. Che a mio parere ne esce buono uno ogni tanto. In Skyrim, dawnguard, introduzione della balestra che figata! Che peccato poi che i dardi stavano staccati a dieci cm dal corpo (lo notavano solo i giocatori in terza persona).
Lo ripeto, betsheda fa bei lavori, non staremmo qui a parlarne altrimenti. Ma gli manca quel tocco o passo in piu'. Se una cosa era accettabile 10 anni fa, non è detto lo sia ora. E poi diavolo.. Armi a due mani, la seconda appare dal nulla! AHhaahahah :D e poi ripeto, i dlc betsheda.. IO mi chiedo quanti di quei dlc siano gia' stati sviluppati (almeno concettualmente) prima del gioco e quanti effettivamente vengono sviluppati post uscita del titolo principale. Mi spiego meglio, a volte ho l'impressione che siano elementi che potevano essere contenuti sin dall'origine ma che gli sviluppatori (birichini) li tirino fuori dal cilindro fondamentalmente per spillare soldi.