No non mi sembra, ma il frame rate è parecchio ballerino...non so se sia normale, ma anche un semplice calo a 55 fps sembra molto più "pesante" di quanto sia effettivamente.Hai stuttering?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non mi sembra, ma il frame rate è parecchio ballerino...non so se sia normale, ma anche un semplice calo a 55 fps sembra molto più "pesante" di quanto sia effettivamente.Hai stuttering?
Hai provato a disabilitare il joypad del menù durante il gioco?No non mi sembra, ma il frame rate è parecchio ballerino...non so se sia normale, ma anche un semplice calo a 55 fps sembra molto più "pesante" di quanto sia effettivamente.
Gioco col joypad, non credo che lo disabiliterò ahahHai provato a disabilitare il joypad del menù durante il gioco?
Prova a disabilitare la voce 5 sec. Sei i cali dei frame continua, lo riattivi..Gioco col joypad, non credo che lo disabiliterò ahah
Dovrebbe esserci l'opzione nel menù durante il gioco.sapete se c'è un modo per mirare solo cliccando una volta il tasto senza tenerlo premuto?
Dovrebbe esserci l'opzione nel menù durante il gioco.
Il gioco è cappato a 60, non 30fps!Raga oggi sono finalmente riuscito a mettere le mani sul gioco...Il problema è che è lockato a 30 FPS e non riesco a togliere il lock,voi avete avuto questo problema?
Lo so ma a me non va oltre in 30 FPS fa 29.9 costanti...comunque ho risolto attivando la voce "in finestra" e settando la risoluzione del monitor e va a schermo intero a 60 con tutto su alto :sisi:Il gioco è cappato a 60, non 30fps!
Lo so ma a me non va oltre in 30 FPS fa 29.9 costanti...comunque ho risolto attivando la voce "in finestra" e settando la risoluzione del monitor e va a schermo intero a 60 con tutto su alto :sisi:
non mi sono guardato nemmeno un video di fallout...proprio per evitare spoiler!!! :asd:Comunque per come lo sto giocando io devo dire che mi sta soddisfacendo e divertendo.Da un punto di vista grafico penso che nel suo insieme da un risultato molto gradevole (lo sto giocando con tutti i settaggi su alto tranne che con alcune cose su ultra). Purtroppo avevo visto diversi gameplay quindi mi sono rovinato un po l'esperienza di gioco però nonostante questo trovo un sacco di cose nuove.La personalizzazione è una cosa molto ma molto faiga (se non fosse per quelle dannate viti che mancano sempre :asd: ).
Comunque per come lo sto giocando io devo dire che mi sta soddisfacendo e divertendo.Da un punto di vista grafico penso che nel suo insieme da un risultato molto gradevole (lo sto giocando con tutti i settaggi su alto tranne che con alcune cose su ultra). Purtroppo avevo visto diversi gameplay quindi mi sono rovinato un po l'esperienza di gioco però nonostante questo trovo un sacco di cose nuove.La personalizzazione è una cosa molto ma molto faiga (se non fosse per quelle dannate viti che mancano sempre :asd: ).
Per ora devo dire che non ho problemi con la colla ma con ste beate viti che mancano sempre: avrò 20 circuiti e 2 viti. Ora come ora se vedo una macchinina faccio i salti mortali in mezzo ai deathclaw leggendari :sisi::asd:perchè la colla ???
in new vegas appena vedevo un barattolo di colla gli sparavo ...
nel 4 appena ne vedo uno faccio i 100mt che persino bolt se li sogna per andarla a prendere ...