UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Addirittura!!! O.o

Ah sul collegamento mi hai bruciato la domanda.
Stavo per chiederti appunto se i vari capitoli fossero collegati...

Bè allora mi faccio il regalo di onomastico... Anche se è già passato...e anche se mi sono regalato già circa 20€ di giochi tra cui arma e altri...
D:

...Mi permetto di inserirmi e quoto in pieno... Giocati anche il 3.. È una vera bomba.. Ne vale senza ombra di dubbio la pena...

E i precedenti?
Tipo new Vegas ecc?

.. New Vegas si inserisce tra il 3 ed il 4.. Bello, niente da dire, ma secondo me non ai livelli del 3 come "profondità" di gioco. Il primo ed il secondo Fallout sono giochi fine anni '90 a visuale isometrica, non in prima persona, quindi non so se possano piacere o no... Personalmente, giocandoli in quegli anni, li reputo comunque dei capolavori.

.. New Vegas si inserisce tra il 3 ed il 4.. Bello, niente da dire, ma secondo me non ai livelli del 3 come "profondità" di gioco. Il primo ed il secondo Fallout sono giochi fine anni '90 a visuale isometrica, non in prima persona, quindi non so se possano piacere o no... Personalmente, giocandoli in quegli anni, li reputo comunque dei capolavori.
Bè bisogna sempre guardarli nel contesto...

Cerca su nexus mod.
Ti consiglio almeno quella del sangue migliorato e dei craft vari...
A che risoluzione giochi?

1920x1080...chiedevo proprio perche su nexus ce ne sono tante, magari qualcuno che si e creato un buon set potrebbe suggerire

Non esistono pack generali per tutte le textures? Un po come per skyrim....per questo cera un ottima guida con link a tutte le mod

1920x1080...chiedevo proprio perche su nexus ce ne sono tante, magari qualcuno che si e creato un buon set potrebbe suggerire

Non esistono pack generali per tutte le textures? Un po come per skyrim....per questo cera un ottima guida con link a tutte le mod
Per capire quelle migliori basta vedere quanti download sono stati effettuati...
Io mi regolerei così...

Circa la VGA credi di farcela mettendo le mod o già sei al pelo del possibile?

Per capire quelle migliori basta vedere quanti download sono stati effettuati...
Io mi regolerei così...

Circa la VGA credi di farcela mettendo le mod o già sei al pelo del possibile?

dovrei farcela credo, è una gtx680

Ho un dubbio però. Ho installato il tool per la configurazione con nmm, e non sono sicuro se impostando i setting dal launcher ufficiale, questi vengono applicati effettivamente, in quanto ogni volta che lo lancio rileva le impostazioni consigliate e le applica. Non so se c'è un conflitto tra i due, e quale ha la meglio

dovrei farcela credo, è una gtx680

Ho un dubbio però. Ho installato il tool per la configurazione con nmm, e non sono sicuro se impostando i setting dal launcher ufficiale, questi vengono applicati effettivamente, in quanto ogni volta che lo lancio rileva le impostazioni consigliate e le applica. Non so se c'è un conflitto tra i due, e quale ha la meglio
parli delle impostazioni grafiche consigliate da nvidia? :grat:
sul mio pc non ha così tanto potere. se modifico internamente al gioco le impostazioni grafiche quelle rimangono anche una volta uscito quando mi ritrovo nel pannello nvidia.

consiglio: avvia il gioco e anche il launcher come amministratore

parli delle impostazioni grafiche consigliate da nvidia? :grat:
sul mio pc non ha così tanto potere. se modifico internamente al gioco le impostazioni grafiche quelle rimangono anche una volta uscito quando mi ritrovo nel pannello nvidia.

consiglio: avvia il gioco e anche il launcher come amministratore

parlo delle impostazioni del gioco (dal launcher), e delle impostazioni del configuration tool, non so se una volta installato quest ultimo devo necessariamente usare sempre questo o posso scegliere

parlo delle impostazioni del gioco (dal launcher), e delle impostazioni del configuration tool, non so se una volta installato quest ultimo devo necessariamente usare sempre questo o posso scegliere
credo tu possa usarlo solo la prima volta ma poi ti convenga modificare tutto a mano... :grat:

Ragazzi, ma se vendo le riviste di abilità che ho nell'inventario, perdo l'abilità stessa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Sono entrato per la prima volta in Diamond City, ho premuto il tasto ALT pensando fosse quello per camminare, invece ha buttato una molotov...lascio a voi l'immaginazione.

Altra question!!! Il modo più semplice per ottenere munizioni? non possono essere craftate?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro