UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Sono entrato per la prima volta in Diamond City, ho premuto il tasto ALT pensando fosse quello per camminare, invece ha buttato una molotov...lascio a voi l'immaginazione.

Altra question!!! Il modo più semplice per ottenere munizioni? non possono essere craftate?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Da quel che so non è come in new Vegas che si craftano.Penso che per farlmarle si possa andare negli insediamenti dei predoni. Però aspettati solo munizioni base e alle volte munizioni di fucili da caccia. Dipende che armi usi?

Armi ad energia, le celle sono più rare da trovare...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

ragazzi avrei bisogno di aiuto su questi punti:

1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?

2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)

3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?

1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?

2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)

3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?
Per il punto 1 e 3, prova così: dal menù del gioco disattiva le voci JAYPAD e VIBRAZIONE. A me personalmente, quelle due voci, creavano uno stuttering assurdo.
Disattivandoli và liscio come l'olio.

Che VGA hai?

Ciao ragazzi, ho una GTX 970 e un Intel i5 6600 e, nonostante ciò, ho seri problemi a far girare Fallout ad ultra. In città gli FPS a volte calano anche fino a 25-30, il che mi sembra abbastanza strano onestamente :asd:. Sapreste darmi qualche dritta su come configurarlo? Ora come ora devo giocare con queste impostazioni per mantenere 60 FPS stabili. Grazie in anticipo :).

Ciao ragazzi, ho una GTX 970 e un Intel i5 6600 e, nonostante ciò, ho seri problemi a far girare Fallout ad ultra. In città gli FPS a volte calano anche fino a 25-30, il che mi sembra abbastanza strano onestamente :asd:. Sapreste darmi qualche dritta su come configurarlo? Ora come ora devo giocare con queste impostazioni per mantenere 60 FPS stabili. Grazie in anticipo :).
Provato a ottimizzare le impostazioni con GeForce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro