Never Walk alone
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 53
Qualcuno ha comprato i dlc? Se si: quale consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che so non è come in new Vegas che si craftano.Penso che per farlmarle si possa andare negli insediamenti dei predoni. Però aspettati solo munizioni base e alle volte munizioni di fucili da caccia. Dipende che armi usi?Sono entrato per la prima volta in Diamond City, ho premuto il tasto ALT pensando fosse quello per camminare, invece ha buttato una molotov...lascio a voi l'immaginazione.
Altra question!!! Il modo più semplice per ottenere munizioni? non possono essere craftate?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Per il punto 1 e 3, prova così: dal menù del gioco disattiva le voci JAYPAD e VIBRAZIONE. A me personalmente, quelle due voci, creavano uno stuttering assurdo.ragazzi avrei bisogno di aiuto su questi punti:
1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?
2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)
3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?
Che VGA hai?ragazzi avrei bisogno di aiuto su questi punti:
1. se con tutti i dettagli impostati al massimo e vsyng attivo, il gioco gira quasi bene, 50-60 fps, ma con vari cali di frames e stuttering, quali valori mi consigliate di diminuire, per aiutare in questa situazione e con un minor impatto sulla resa grafica?
2. il fov, posso cambiarlo direttamente nei files ini, senza passare per il configurator tool? (non so se questo mi sovrascrive i settaggi del gioco se lo lancio)
3. in caso di mouse lag, sapete quiali sono le possinili cause e soluzioni (se non legate al punto 1)?
Provato a ottimizzare le impostazioni con GeForce?Ciao ragazzi, ho una GTX 970 e un Intel i5 6600 e, nonostante ciò, ho seri problemi a far girare Fallout ad ultra. In città gli FPS a volte calano anche fino a 25-30, il che mi sembra abbastanza strano onestamente :asd:. Sapreste darmi qualche dritta su come configurarlo? Ora come ora devo giocare con queste impostazioni per mantenere 60 FPS stabili. Grazie in anticipo :).
Sì, mi setta quasi tutto ad ultra in automatico.Provato a ottimizzare le impostazioni con GeForce?
E prova a ridurre almeno l'erba e la fovSì, mi setta quasi tutto ad ultra in automatico.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Usi driver recenti?Sì, mi setta quasi tutto ad ultra in automatico.
Sì gli ultimi disponibiliUsi driver recenti?
Gioco aggiornato?Sì gli ultimi disponibili
YepGioco aggiornato?
Hai stuttering?Yep