UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
ma non esageriamo!!! :asd:
magari la tua fuga è causata dalla modalità difficile..metti a normale e non stare in ansia...
:vv:
Giocarlo a normale non è bello poi mi sono imposto di cambiare difficoltà ogni tot a liv 30 metto sopravvivenza :sisi:.Comunque ho girato per un edificio con solo ghoul e arrivandomi a botte di 4 ho fatto veramente fatica e poi non so come non so perché è uscito un ghoul avvizzito e ha iniziato a bastonarmi dandomi +8 rad a colpo + tutte le altre rad degl' altri tipi .

Giocarlo a normale non è bello poi mi sono imposto di cambiare difficoltà ogni tot a liv 30 metto sopravvivenza :sisi:.Comunque ho girato per un edificio con solo ghoul e arrivandomi a botte di 4 ho fatto veramente fatica e poi non so come non so perché è uscito un ghoul avvizzito e ha iniziato a bastonarmi dandomi +8 rad a colpo + tutte le altre rad degl' altri tipi .
Ah ma quindi difficile è proprio difficile...
:vv:

OK rimango a normale...

Procurati armi migliori!!!

Mah le risorse sono uguali i nemici fanno più danni e hanno più hp in più ci sono più nemici leggendari e gli arti tendono a menomarsi prima

Problema gameplay per quanto riguarda le armi. Nonostante sto aumentando l'abilità che mi consente di trovare un maggior numero di munizioni in giro, sono sempre in deficit delle stesse, e costretto pertanto a cambiare spesso arma, ed alla fine ad usare spesso un arma come la leva i bastoni ecc, il tutto molto frustrante e che spezzetta troppo le fasi di gioco. Ho visto in alcuni video di gameplay, per risolvere un punto che stavo affrontando, che i giocatori avevano tutti armi piu potenti e colpi decisamente piu numerosi. Come posso risolvere questa situazione senza dover abbassare la difficoltà? quali sono le cose da fare?

Io per le munizioni spesso le compro oppure uso armi corpo a corpo e almeno farmo un po' di munizioni.Poi penso vada molto a fortuna :sisi:

ragazzi sapete come fare per trovare il tunnel sott'acqua alle rovine cit, per iniziare la missione, ottieni accesso all'istituto. non riesco a trovare entrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro