UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Per ora devo dire che non ho problemi con la colla ma con ste beate viti che mancano sempre: avrò 20 circuiti e 2 viti. Ora come ora se vedo una macchinina faccio i salti mortali in mezzo ai deathclaw leggendari :sisi::asd:

non mi ricordo bene ... ma le viti nn si ottengono smontando armi ? io non ho mai avuto problemi al riguardo

Salve, sono relativamente nuovo nel forum,e questo è la mia seconda domanda, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio discussione ma ho un problemino. Ho da poco assemblato un pc gaming con le seguenti caratteristiche:
i7 6700k 4.0 ghz
gtx 1070 founders
ddr4 evo potenza 16 gb
diss, cooler master
mobo asrock fatal1ty z170 gaming k6
Il mio problema è che speravo di giocare a fallout 4 a qualità ultra, ma nel momento che reimposto la qualità per adattarla mi appare un messaggio che dice "l'hardware video non è stato identificato, la qualità sarà impostata su basso". Dato che la gpu è uscita da poco pensavo fosse abbastanza potente da giocare a questa modalità. Il gioco a qulità ultra parte, ma non regge perfettamente gli fps come mi aspettavo. Premetto che uso una tv hd (non full hd) come monitor, non so se sia questo il problema. Cmq la resa ad ultra non tiene sicuramente i 60 fps, diciamo che non ha la fluidità che ha alle qualità minori, ma con questo sistema pensavo di farcela. Secondo voi quale può essere la causa ?

@Barce87 Scusami ma non ho capito molto bene la risposta. Ad ultra riesco a giocare quasi decentemente, ma in verità pensavo di giocare almeno a 60 fps visto che ho preso una gpu recente. Il problema è che a ultra non è fluido, nel senso che ci sono degli scatti quasi impercettibili e non so a cosa sia dovuto.

Non saprei spiegarlo, sai quando giochi a bassa risoluzione, e giri la visuale e inquadri il bersaglio subito ? E' proprio una questione di fluidità

è normale che alcune mod cambiano la lingua scritta inglese di alcune cose, come quelle per la classificazione degli oggetti?

Raga secondo voi qual'è il nemico più letale del gioco? Io sono a livello 22 e sto giocando su difficile e devo dire che se trovo 3/4 ghoul scappo come un ladro inseguito dalla polizia :sisi:. Oggi mi sono ritrovato nel centro d'addestramento della guardia nazionale con davanti un luminescente e 3 ghoul ferali e ho usato 3/4 stimpack più una ventina di cartucce del fucile da combattimento :asd:

Raga secondo voi qual'è il nemico più letale del gioco? Io sono a livello 22 e sto giocando su difficile e devo dire che se trovo 3/4 ghoul scappo come un ladro inseguito dalla polizia :sisi:. Oggi mi sono ritrovato nel centro d'addestramento della guardia nazionale con davanti un luminescente e 3 ghoul ferali e ho usato 3/4 stimpack più una ventina di cartucce del fucile da combattimento :asd:
ma non esageriamo!!! :asd:
magari la tua fuga è causata dalla modalità difficile..metti a normale e non stare in ansia...
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro