UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ragazzi ma esiste un modo (anche tramite modifica dei file .ini) di ingrandire il menu del PipBoy? Sbaglio o è decisamente piccolo O.o ?

Se premo il tasto destro del mouse ho notato che fa un piccolo zoom, ma non mi sembra abbastanza :/

Gente ho fatto un errore madornale...abituato a fallout3 quando salivo di livello usavo i punti per aumentare le stelline dei primi dieci talenti in alto, poi un amico mi ha fatto notare che dovevo sbloccare quelli sotto...ora sono al livello 15 e non mi dà più tanti punti esperienza e avrò sbloccato 2-3 talenti extra, sono spacciato e mi conviene riniziare o riesco a progredire nel gioco? Ci ho già perso troppo tempo non mi và di riniziare........................

Riassegnarli si può?

ma scusate hanno fatto qualche aggiornamento con cui gli oggetti che si raccolgono da terra non possono essere più girati ?
Perchè un pò di tempo fa se raccoglievi per esempio una bottiglia di birra da terra non è che avessi dei tasti appositi con cui farla ruotare, però spingendola contro un tavolo o comunque altri oggetti la si riusciva a far ruotare, mentre adesso questa cosa è sparita....come mai ?

Fallout 4

81aF0VO09wL._SY550_.jpg

Era il 2077, nella città di boston, le sirene di sicurezza cittadine iniziarono a suonare, era il preludio di quello che il mondo avrebbe conosciuto come la "Grande Guerra". Tutti gli abitanti furono costretti a rifugiarsi nei vault(buncker sotterranei) costruiti ufficialmente dalla vault-tec per scampare agli effetti nocivi delle radiazioni, casusate dal uso di bombe nucleari; Mr.X* con sua moglie e suo figlio erano tra loro.​
.....salto temporale....
Siamo nel 2287, lo stesso Mr.X si ritrova misteriosamente ad essere l'unico sopravvisuto del vault 111, uscito dal vault confuso con mille domande, vi trovò un mondo completamente devastato dalla guerra nucleare, si mise in viaggio e tra mille difficoltà Mr.X cercò le sue risposte.....
*(il nome lo decideremo noi)

alcuni screenshot:Visualizza allegato 163618Visualizza allegato 163620Visualizza allegato 163619

INFO:

Sviluppo: Bethesda Softworks
Data di Uscita: 10/11/2015
Genere: Action RPG
Tema: Post-apocalittico
Modalità: giocatore singolo
Motore grafico: Creation Engine (utilizzato in The Elder Scrolls V: Skyrim)
Motore Fisico: Havok

REQUISITI:
-Minimi (UFFICIALI)
Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario)
Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz o equivalente
8 GB di RAM
30 GB di spazio su disco rigido
NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB/AMD Radeon HD 7870 2 GB o equivalente

-Consigliati (UFFICIALI)
Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario)
Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD FX-9590 4.7 GHz o equivalente
8 GB di RAM
30 GB di spazio su disco rigido
NVIDIA GTX 780 3 GB/AMD Radeon R9 290X 4 GB o equivalente

LINGUE DISPONIBILI (versione europea):
-full-multi(menu-dialoghi-sottotitoli): INGLESE, FRANCESE, ITALIANO, TEDESCO, SPAGNOLO

video-descrizione degli S.P.E.C.I.A.L.:
-Forza: https://www.youtube.com/watch?v=x2qzWMww3Lw
-Percezione: https://www.youtube.com/watch?v=uIlEg0rds1k
-Costituzione: https://www.youtube.com/watch?v=bAPJ9eyItcg
-Carisma: https://www.youtube.com/watch?v=nbfAc-KFiRE
-Inteliggenza: https://www.youtube.com/watch?v=b4g1RTlRkH8
-Agilità: https://www.youtube.com/watch?v=n0tbUtmdz50
-Fortuna: https://www.youtube.com/watch?v=5dEN2N63mao

Sito ufficiale: https://www.fallout4.com/
Trailer: Fallout 4: trailer ufficiale - YouTube
Analisi del trailer: Fallout 4 - Analisi Approfondita del Trailer - YouTube

Trailer e3 2015: www.youtube.com/watch?v=InxJ59Netms
Extra gameplay, crafting & more: Fallout 4: E3 Gameplay - EXTRA FOOTAGE - Crafting,Shelter & More - Bethesda Showcase 2015 - YouTube

ma scusate hanno fatto qualche aggiornamento con cui gli oggetti che si raccolgono da terra non possono essere più girati ?
Perchè un pò di tempo fa se raccoglievi per esempio una bottiglia di birra da terra non è che avessi dei tasti appositi con cui farla ruotare com volessi, però spingendola contro un tavolo o comunque altri oggetti la si riusciva a far ruotare, mentre adesso questa cosa è sparita....come mai ??
m

Ragazzi con una r7 370 da 2gb della msi come dite che lo faccio andare fallout 4 in 1440*900 ?
PS la configurazione è in firma (tranne la GPU che è diversa)

Inviato dal mio 'NODIS ND-501' utilizzando Tapatalk

Perchè un pò di tempo fa se raccoglievi per esempio una bottiglia di birra da terra non è che avessi dei tasti appositi con cui farla ruotare, però spingendola contro un tavolo o comunque altri oggetti la si riusciva a far ruotare, mentre adesso questa cosa è sparita....come mai ?

Non saprei, non lo provo da gennaio, aspetto il prossimo dlc per iniziare una nuova run. Comunque credo che con la patch 1.3 aggiunsero la possibilità di ruotare gli oggetti tramite tasti.

- - - Updated - - -

Ragazzi con una r7 370 da 2gb della msi come dite che lo faccio andare fallout 4 in 1440*900 ?
PS la configurazione è in firma (tranne la GPU che è diversa)

Inviato dal mio 'NODIS ND-501' utilizzando Tapatalk

Tranquillamente a dettagli alti.
Ci gioco io con la r7 265(che è praticamente la stessa scheda) in full hd a dettagli alti.

Non saprei, non lo provo da gennaio, aspetto il prossimo dlc per iniziare una nuova run. Comunque credo che con la patch 1.3 aggiunsero la possibilità di ruotare gli oggetti tramite tasti.

- - - Updated - - -

Tranquillamente a dettagli alti.
Ci gioco io con la r7 265(che è praticamente la stessa scheda) in full hd a dettagli alti.
Okkk grazie :3

Ragazzi dite che a 23€ ne vale la pena...
C'ho giocato qualche ora da un amico ma sono ancora in dubbio...
A parer mio si.La campagna non so sinceramente quanto possa durare però so che ci sono diversi finali cosa che potrebbe rendere più longevo il gioco.Inoltre il poter costruire insediamenti e poter personalizzare le armi è una cosa fighissima.Inoltre la community sforna costantemente Mod di ogni genere che rendono il gioco più "saporito".Senza contare i DLC che potrebbero rivelarsi veri e propri "giochi nel gioco"(penso che far Harbor possa essere l'esempio perfetto). Quindi se lo trovi a soli 23€ non vedo perché non prenderlo dato che solitamente a meno di 40€ non lo si trova

Io dopo 24h di gioco e livello 22 posso dire che è un capolavoro..............ho già giocato al 3 ai tempi e me ne ero innamorato, questo è migliorato in tutto , credo che debba giocarlo chiunque e vale anche il prezzo intero per il lavoro immenso che è stato fatto...storia bellissima e non scontata...se fai tutto quello che ti permette il gioco è infinito, personalizzazione insediamenti etc.

Anche io ero scettico all'inizio, ma lo sono in ogni gioco perchè fatico ad abituarmi alle dinamiche, cosa molto importante scegli subito i potenziamenti giusti che aiutano parecchio, quando prendi la mano e diventi anche abbastanza forte diventa una droga.

A parer mio si.La campagna non so sinceramente quanto possa durare però so che ci sono diversi finali cosa che potrebbe rendere più longevo il gioco.Inoltre il poter costruire insediamenti e poter personalizzare le armi è una cosa fighissima.Inoltre la community sforna costantemente Mod di ogni genere che rendono il gioco più "saporito".Senza contare i DLC che potrebbero rivelarsi veri e propri "giochi nel gioco"(penso che far Harbor possa essere l'esempio perfetto). Quindi se lo trovi a soli 23€ non vedo perché non prenderlo dato che solitamente a meno di 40€ non lo si trova
Per i DLC aspetterò che si abbassino di prezzo...per ora mi accontenterò del gioco liscio...
Già quello vedo gente che ci perde almeno 100 ore...
Io dopo 24h di gioco e livello 22 posso dire che è un capolavoro..............ho già giocato al 3 ai tempi e me ne ero innamorato, questo è migliorato in tutto , credo che debba giocarlo chiunque e vale anche il prezzo intero per il lavoro immenso che è stato fatto...storia bellissima e non scontata...se fai tutto quello che ti permette il gioco è infinito, personalizzazione insediamenti etc.

Anche io ero scettico all'inizio, ma lo sono in ogni gioco perchè fatico ad abituarmi alle dinamiche, cosa molto importante scegli subito i potenziamenti giusti che aiutano parecchio, quando prendi la mano e diventi anche abbastanza forte diventa una droga.
Ma mi consigli di partire dal 3?

Per i DLC aspetterò che si abbassino di prezzo...per ora mi accontenterò del gioco liscio...
Già quello vedo gente che ci perde almeno 100 ore...

Ma mi consigli di partire dal 3?
Il 3 è bellissimo :love:.
Le storie non sono minimamente collegate però a parer mio anche solo giocare il 3 in parallelo col 4 e cogliere riferimenti/differenze è bellissimo.Io il 3 l'ho finito 373974 volte e penso che certe cose non le ho ancora scoperte,mentre invece continuo a scoprirne di nuove.

Il 3 è bellissimo :love:.
Le storie non sono minimamente collegate però a parer mio anche solo giocare il 3 in parallelo col 4 e cogliere riferimenti/differenze è bellissimo.Io il 3 l'ho finito 373974 volte e penso che certe cose non le ho ancora scoperte,mentre invece continuo a scoprirne di nuove.
Addirittura!!! O.o

Ah sul collegamento mi hai bruciato la domanda.
Stavo per chiederti appunto se i vari capitoli fossero collegati...

Bè allora mi faccio il regalo di onomastico... Anche se è già passato...e anche se mi sono regalato già circa 20€ di giochi tra cui arma e altri...
D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro