UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Domanda rapida rapida, così mi metto subito l'anima in pace :asd:
Esiste un modo per portare i salvataggi da Xbox One al PC e continuare la partita?

Quindi non siete a conoscenza di un modo o di una mod che magari sbocchi la cosa... vabbè... peccato che sulla One ero arrivato al liv 220... Si ricomincia, con piacere, però mi mette un po' pensiero... volevo vedere il finale del gioco ma giocare da PC.... Su console è orribile :asd:

Ragazzi io ho UN GRANDE problema con Paladino Dense, dopo l'atterraggio e l'uccisione dei mutanti mi arriva sparandomi. Idem dopo aver completato Fort Strong dove lui mi attende all'uscita ma l'icona da verde mi diventa rossa e mi ammazza, non cè modo di parlarli.
Ho sparato qualcuno durante il tragitto in volo con il mitragliatore credendo fossero nemici (colpa dei miei troppi sparatutto) o forse dopo l'atterraggio e dopo i primi mutanti mentre lui mi raggiungeva in amicizia io li ho scaricato per errore un pò di piombo ED ORA NON ME LA PERDONA PIù.
Stranamente non ho piu salvataggi dall'attuale livello 31 Fortstrong al penultimo livello 11 Commonwealth...
Insomma un disastro, cosa devo fare PER FARMI PERDONARE???
Esiste un modo per calmare il compagno o devo ripartire dal livello 11?
Grazie

Ritornando al discorso MOD ....

Ho letto che per installare le MOD bisogna prima abilitare il modding andando a modificare delle linee di testo all'interno di 2 file .ini che si trovano nella cartella Games , precisamente Fallout4Prefs.ini e Fallout4Custom.ini

Ora...io ancora non ho iniziato a giocare al gioco (tempo ne ho poco ultimamente purtroppo :cry:) ma l'ho avviato e ho iniziato a modificare le varie impostazioni e prima di iniziare volevo appunto installare alcune semplici mod, ma andando in Documenti / My Games / Fallout 4 non trovo questi file di testo.
Io ho solo Fallout4 e Fallout4Prefs come file di testo (non .ini), ma credo non cambi nulla...

Ora non so se con i vari aggiornamenti le cose sono cambiate, fatto sta che per installare le MOD cosa diavolo devo fare?
Ho già Nexus Mod Manager tutto settato a dovere, ma non so se appunto devo modificare o meno questi dannati file .ini :cav:

Che devo fare? Non sono molto in gamba co ste cose :retard:

- - - Updated - - -

Risolto : basta andare sul Nexus e scrivere Archive Invalidation e poi seguire la guida :)

- - - Updated - - -

Ieri ci ho giocato un 2 orette e devo dire che graficamente nel complesso non è male...ho installato comunque 3/4 mod grafiche (oltre ad altre tipo quella dei dialoghi estesi direi obbligatoria!) e sembra andare tutto liscio con le impostazioni QUASI tutte al massimo. Pensavo peggio sinceramente, ma la mia fedelissima 760 non mi delude mai :D

Per il resto l'impatto "emotivo" è stato ben diverso, diciamo che non mi ha stupito l'inizio del gioco, ma tuttavia ho quella voglia di tornare a casa finito il lavoro e di giocarci finché gli occhi non diventano rossi :D

Ragazzi ma avere un compagno è meglio oppure no?
Io ad esempio che preferisco giocare solo mi perdo qualcosa se decido di non portarmi nessuno a presso?

Io ad esempio che preferisco giocare solo mi perdo qualcosa se decido di non portarmi nessuno a presso?
Io nel 3 ricordo che non mi portavo nessuno per l'ansia che esso morisse.Però nel 4 non muoiono e poi da quel che ho capito bisogna raccattare tutto quindi l'inventario ti si riempirà più che subito. Inoltre dialogando con i personaggi e aumentando la "stima" si possono sbloccare abilità.Quindi conviene portarseli (anche se probabilmente appena lo avrò sotto mano farò tutto il contrario facendo il lupo solitario :asd: )

Se arrivi alla max affinità con un compagno sblocchi una abilità speciale legata al personaggio, inoltre alcuni compagni hanno una missione secondaria che si avvia dopo un po che ci si viaggia insieme. Quindi qualcosina la perdi.

Caspita grazie! Farò lo sforzo di portarmeli dietro allora...non penso che "parlando" col cane sblocco qualcosa giusto? :D credo sia escluso dal conteggio...

La mia paura principale è che non appena vedono un nemico inizino a sparare all'impazzata rivelando la mia posizione...io che faccio tutto con calma e circospezione ... :]

Caspita grazie! Farò lo sforzo di portarmeli dietro allora...non penso che "parlando" col cane sblocco qualcosa giusto? :D credo sia escluso dal conteggio...

La mia paura principale è che non appena vedono un nemico inizino a sparare all'impazzata rivelando la mia posizione...io che faccio tutto con calma e circospezione ... :]

Ovvio che dogmeat è escluso! :asd:

Purtroppo avvolte capita che si fanno scoprire prima di te, ma di solito seguono quello che fai, cioè se vai in stealth loro ti seguono e comunque puoi sempre chiedergli di aspettare in un punto mentre tu esegui una determinata azione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro