Ritornando al discorso MOD ....
Ho letto che per installare le MOD bisogna prima abilitare il modding andando a modificare delle linee di testo all'interno di 2 file .ini che si trovano nella cartella Games , precisamente Fallout4Prefs.ini e Fallout4Custom.ini
Ora...io ancora non ho iniziato a giocare al gioco (tempo ne ho poco ultimamente purtroppo :cry:) ma l'ho avviato e ho iniziato a modificare le varie impostazioni e prima di iniziare volevo appunto installare alcune semplici mod, ma andando in Documenti / My Games / Fallout 4 non trovo questi file di testo.
Io ho solo Fallout4 e Fallout4Prefs come file di testo (non .ini), ma credo non cambi nulla...
Ora non so se con i vari aggiornamenti le cose sono cambiate, fatto sta che per installare le MOD cosa diavolo devo fare?
Ho già Nexus Mod Manager tutto settato a dovere, ma non so se appunto devo modificare o meno questi dannati file .ini :cav:
Che devo fare? Non sono molto in gamba co ste cose :retard:
- - - Updated - - -
Risolto : basta andare sul Nexus e scrivere Archive Invalidation e poi seguire la guida :)
- - - Updated - - -
Ieri ci ho giocato un 2 orette e devo dire che graficamente nel complesso non è male...ho installato comunque 3/4 mod grafiche (oltre ad altre tipo quella dei dialoghi estesi direi obbligatoria!) e sembra andare tutto liscio con le impostazioni QUASI tutte al massimo. Pensavo peggio sinceramente, ma la mia fedelissima 760 non mi delude mai :D
Per il resto l'impatto "emotivo" è stato ben diverso, diciamo che non mi ha stupito l'inizio del gioco, ma tuttavia ho quella voglia di tornare a casa finito il lavoro e di giocarci finché gli occhi non diventano rossi :D