UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Condivido assolutamente.
Ho amato il 3 appena uscito, e l'ho rigiocato molto volentieri più volte, anche l'anno scorso.
Il 4 invece, all'inizio mi ha immerso ma poi la ripetitività mi ha distrutto.
Ho finito velocemente la storia e ciao.
Sinceramente non giocherei volentieri nemmeno le espansioni. Manco se me le danno gratis.
uguale, voglio giusto vedere le mod "pesanti", più che altro perché ho sentito molto parlare delle mod di skyrim che ho giocato solo su console...

gioco liscio senza modifiche, aggiornato, con un i5 quad core 3.6ghz ed una amd 6970, è normale con tutto su alto e raggi sole disattivato, txaa e af16, 1920x1080, fare 35 appena parte il gioco, che scendono a 25 appena si arriva in cucina con una fluidità con lag/stuttering?

che scendono a 25 appena si arriva in cucina con una fluidità con lag/stuttering?
Durante il gioco, entra nel menu e disattiva il Joypad e Vibrazione. E un bug che ancora non hanno corretto e dovrebbe "aggiustare" lo stuttering.
Anche se giochi con il joypad prova e vedi come và.

fatto, tutto uguale, ma credo che questo lag sia legato anche e sopratutto agli fps bassi: non c'è modo di migliorare la situazione?

Comunque, per avere 33-35 sembra senza lag in cucina (al posto dei 25 con lag) ho dovuto impostare tutto su media e fxaa: dite che è normale?

Ultima modifica:
gioco liscio senza modifiche, aggiornato, con un i5 quad core 3.6ghz ed una amd 6970, è normale con tutto su alto e raggi sole disattivato, txaa e af16, 1920x1080, fare 35 appena parte il gioco, che scendono a 25 appena si arriva in cucina con una fluidità con lag/stuttering?

Con una 6970 non c'è molto da fare...
Puoi provare a fare un po' di oc.

Comunque metti ombre e vegetazione su basso.

fatto, tutto uguale, ma credo che questo lag sia legato anche e sopratutto agli fps bassi: non c'è modo di migliorare la situazione?

Comunque, per avere 33-35 sembra senza lag in cucina (al posto dei 25 con lag) ho dovuto impostare tutto su media e fxaa: dite che è normale?
Fai una prova: metti tutti i dettagli al minimo e vedi come si comporta..

Ciao ragazzi, sto giocando a questo gioco e ci sono alcune cose che non capisco.. se mi date una risposta ve ne sarei grato :sisilui:

- mi sono perso il cane, non so come o perchè ma non lo trovo più, forse quando ho trovato strong l'ho lasciato da qualche parte.. a sanctuary non c'è, dove può essere?
-non mi fa sbloccare l'abilità di scassinare serrature di medio livello perchè dice che non ho i requisiti. che devo fare?
- ho dato a strong un armatura e un arma però non li usa, cioè sta ancora con il martello xD come si fa?
- come si capisce quali munizioni bisogna comprare per un arma?

Ciao ragazzi, sto giocando a questo gioco e ci sono alcune cose che non capisco.. se mi date una risposta ve ne sarei grato :sisilui:

- mi sono perso il cane, non so come o perchè ma non lo trovo più, forse quando ho trovato strong l'ho lasciato da qualche parte.. a sanctuary non c'è, dove può essere?
-non mi fa sbloccare l'abilità di scassinare serrature di medio livello perchè dice che non ho i requisiti. che devo fare?
- ho dato a strong un armatura e un arma però non li usa, cioè sta ancora con il martello xD come si fa?
- come si capisce quali munizioni bisogna comprare per un arma?

-È nella cuccia dietro una casa.
-quando scambi con un compagno può equipaggiargli armature e armi, naturalmente per le armi devi dargli anche delle munizioni
-sulle caratteristiche dell'arma c'è scritto il tipo di proiettile necessario.

-È nella cuccia dietro una casa.
-quando scambi con un compagno può equipaggiargli armature e armi, naturalmente per le armi devi dargli anche delle munizioni
-sulle caratteristiche dell'arma c'è scritto il tipo di proiettile necessario.

Quando scambi con un compagno devi equipaggiarlo tu con l'arma che preferisci, pigiando un tasto.
(non ricordo quale, ma sotto ci è scritto)

Con una 6970 non c'è molto da fare...
Puoi provare a fare un po' di oc.

Comunque metti ombre e vegetazione su basso.

Fai una prova: metti tutti i dettagli al minimo e vedi come si comporta..

esiste qualche modifica/mod/accorgimento per aumentare un po le prestazioni in termini di fps e fluidità (al di la di abbassare le impostazioni grafiche che va fatto fino al giusto compromesso in base al proprio HW) ?

esiste qualche modifica/mod/accorgimento per aumentare un po le prestazioni in termini di fps e fluidità (al di la di abbassare le impostazioni grafiche che va fatto fino al giusto compromesso in base al proprio HW) ?
O cambi i dettagli del gioco o la scheda grafica..non ci sono tante scelte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro