UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
un ringraziamento a bethesda per la mini patch fatta uscire penso oggi che ha sistemato i caricamenti almeno a me ora sono tornati normali e forse anche un po piu veloci.

Faccio risorgere questa discussione chiedendo se a questo punto i problemi tecnici principali sono stati risolti con le patch oppure no...grazie :)

Attualmente ho 80 ore di gioco, ho trovato solo un mezzo bug. Dal punto di vista tecnico con la 970 e il 4590 maxo tutto e va quasi sempre liscio, solo in alcuni punti noto dei cali di frame rate, probabilmente basterebbe regolare le impostazioni,però nulla di grave.

Salve a tutti...qualcuno può dirmi come far partire Fallout 4 in modalità finestra borderless a 1080p? Cioè a me dal launcher mi fa scegliere al massimo 1280x720.

In 1920x1080 solo in full screen ma così ho un tearing pazzesco la scheda grafica (gtx 970)sembra fare fatica e in molte zone ho cali vistosi di frame rate e tearing a manetta...ho gia fatto varie prove con i settaggi del vsync da pannello nvidia ma niente.

Ho fatto la patch 1.3 e aggiornato i driver nvidia...non vorrei fossero i driver il problema...

Facendolo invece partire in finestra borderless sembra andare liscio come l'olio senza tearing ma non a 1080p...qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

Ultima modifica:
Sembra molto strano che fallout 4 ti dia problemi....soprattutto con una 970 poi...io con una 380 ho quasi zero problemi ( solo qualche calo di 4-5 fps )...
Che monitor hai?

Sembra molto strano che fallout 4 ti dia problemi....soprattutto con una 970 poi...io con una 380 ho quasi zero problemi ( solo qualche calo di 4-5 fps )...
Che monitor hai?

Ho un Asus da 1080p...il fatto è che pur attivando il vsync adattivo e non, ho un tearing fastidioso...ho smanettato parecchio anche con i file .ini ma non ho risolto gran che...

Praticamente dovrei giocarlo in 720p per andare liscio senza incertezze...che palle

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro