Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me steam non ha segnalato nessun updateun ringraziamento a bethesda per la mini patch fatta uscire penso oggi che ha sistemato i caricamenti almeno a me ora sono tornati normali e forse anche un po piu veloci.
Hai attivato gli aggiornamenti beta?Ma a me steam non ha segnalato nessun update
si infatti lo aveva gia aggiornato ......comunque l'ho disinstallato ed installato sulla ssd , un altro mondo ......ho fatto il record con la fibra ottica circa 25 giga in 40 minuti lolHai attivato gli aggiornamenti beta?
Interessante! Fa parte dell'ultimo update? Nn ci avevo fatto casoMa solo io ho notato solo adesso l'impostazione dettaglio detriti? Quando è stata messa?
Si tratta di un tool per l'applicazione delle mod?Ragazzi, ma si sa qualcosa dell'uscita del Mod Tool ?
Si tratta di un tool per l'applicazione delle mod?
AhahahaEsattamente! È il tool ufficiale, quello che dovrebbe rilasciare Bethesda stessa...si parlava di inizi 2016 ma non ho trovato indicazioni precise a riguardo...aspetto proprio questo Tool per comprare finalmente il gioco :/
Sembra molto strano che fallout 4 ti dia problemi....soprattutto con una 970 poi...io con una 380 ho quasi zero problemi ( solo qualche calo di 4-5 fps )...
Che monitor hai?