UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Chi c'è per fare la guerra insieme su Battlefield 4? :D Possibilmente non fanatici della fanteria, mi diverto troppo su elicotteri e mezzi corazzati.
Non ricordo il mio nick su Origin :asd: ma se ci siete fatemelo sapere che ci becchiamo!

Chi c'è per fare la guerra insieme su Battlefield 4? :D Possibilmente non fanatici della fanteria, mi diverto troppo su elicotteri e mezzi corazzati.
Non ricordo il mio nick su Origin :asd: ma se ci siete fatemelo sapere che ci becchiamo!
Io ci sono, mi aiuti a sbloccare un arma? ,mi chiamo marcoevo90

Io mi domandavo se c'è ancora giro su Dark Souls 3, non riesco quasi più a giocare online al lv 140, se qualcuno ci giocasse sarei anche disposto a ricominciare la storia aiutandosi con le summon e divertirsi con le invasioni pvp...è più il desiderio di rievocare una reminiscenza che un vero tentativo XD Ho anche Destiny 2! Sono "senseirhovak"

C'è qualcuno che ha voglia di provare a collaborare in strategie e tatiche tramite VoIP (uso Discord, ma posso usare anche TS3) in BF4, BFH, BF1 o volendo anche BF5 (ma non garantisco in quanto non mi piace come gioco).
MP per accordi.

C'è qualcuno che ha voglia di provare a collaborare in strategie e tatiche tramite VoIP (uso Discord, ma posso usare anche TS3) in BF4, BFH, BF1 o volendo anche BF5 (ma non garantisco in quanto non mi piace come gioco).
MP per accordi.
Cod mw ?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, io sono disponibile per giocare a COD Warzone, vi lascio il mio nick se vi va aggiungetemi, possiamo anche creare un canale discord dedicato, il mio nick del gioco è DDoS#2293877
Sto cercando gente già skillata per fare delle belle partite.

MP per accordi.
Io ci sono se vuoi aggiungimi spixx_212 o chiunque voglia aggiungermi a giocare a battlfield 1,bf 4, GR:wildian....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro