UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Avevo trovato la notizia, qualche giorno fà, per pura casualità e mi sono registrato e riscattato GTA5, ma non ho la più pallida idea di come funzioni. Provengo dal mondo dei simulatori bellici e dal 2009 la saga Battlefield. Se sei disposto a spiegarmi come downlodare e iniziare questo gioco tramite Discord (o TS3, volendo), dopo si possono anche organizzare partite, ovviamente ;)
P.S. Solo tramite il launcher Rokstar o lo posso usare tramite Origin o Steam ?
Io ho fatto così: iscritto a Epic Games, riscattato il gioco e scaricato l'apposito launcher, così come il launcher Rockstar comprensivo del Social Club (dovrebbe comunque installarti tutto quando fai partire il gioco). Poi in seguito al riscatto del gioco sappi che su Epic Games hai un buono sconto di 10€ da utilizzare entro una certa data che ti verrà scalato dal totale al momento dell'acquisto.
Quando avvii il gioco ti fai il tutorial della storia e poi vai in GTA Online e ti fai il personaggio e il tutorial dell'online, così sei pronto a giocarlo a 360°.
C'è il canale Discord di Tom's
e credo ci sia un canale Telegram ma non so quale sia, io sono "senseirhovak" se mi vuoi aggiungere alle amicizie su Steam o Rockstar.

Chi c'è per fare la guerra insieme su Battlefield 4? :D Possibilmente non fanatici della fanteria, mi diverto troppo su elicotteri e mezzi corazzati.
Non ricordo il mio nick su Origin :asd: ma se ci siete fatemelo sapere che ci becchiamo!
Dopo un lungo periodo di stop, rilancio l'annuncio. Visto anche che da un po' di tempo ormai sono su Discord, penso sia molto più comodo trovare giocatori facendo parte di un canale, in modo da non dover mandare messaggi in giro ma si vede chi c'è e si parte.

Dopo un lungo periodo di stop, rilancio l'annuncio. Visto anche che da un po' di tempo ormai sono su Discord, penso sia molto più comodo trovare giocatori facendo parte di un canale, in modo da non dover mandare messaggi in giro ma si vede chi c'è e si parte.
Io ho Battlefield V regalato da Origin tempo fa, non so se si può fare anche lì...

Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato cerco persone con cui giocare, i miei nick e giochi attuali sono:
Steam: luca_974 - farming simulator 19
Social Club: lucaberto97 - red dead online

Vabbè, non ti sei perso niente ahahah

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ero curioso giusto perchè non lo ho mai provato.

E' forse un po troppo realistico come meccaniche, per me.

Delle due sono sempre stato più un coddaro (anche se l'ultimo che ho giocato era MW2, quello del 2009) tranne qualche partitella da amici a quelli più recenti.

Ciao a TUTTI!
Io e un mio amico giochiamo ad Apex Legends e ci piace giocare classificato, sia chiaro di base giochiamo per divertimento ma ci piacerebbe, finalmente, riuscire a giocare per bene a questo gioco che richiede un team ben affiatato per poterselo godere per bene.
Il più delle volte ci becchiamo gente che il templay no sa neppure lontanamente cosa sia...così arrivati a platino si fa una fatica enorme a rankare...

Se qualcuno si diverte con questo gioco e vuole unirsi è il benvenuto!

In genere giochiamo la sera circa un'ora, un'ora e mezzo tra le 21 e le 24, tutti lavoriamo e quello è l'unico momento a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro