Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Io ho fatto così: iscritto a Epic Games, riscattato il gioco e scaricato l'apposito launcher, così come il launcher Rockstar comprensivo del Social Club (dovrebbe comunque installarti tutto quando fai partire il gioco). Poi in seguito al riscatto del gioco sappi che su Epic Games hai un buono sconto di 10€ da utilizzare entro una certa data che ti verrà scalato dal totale al momento dell'acquisto.Avevo trovato la notizia, qualche giorno fà, per pura casualità e mi sono registrato e riscattato GTA5, ma non ho la più pallida idea di come funzioni. Provengo dal mondo dei simulatori bellici e dal 2009 la saga Battlefield. Se sei disposto a spiegarmi come downlodare e iniziare questo gioco tramite Discord (o TS3, volendo), dopo si possono anche organizzare partite, ovviamente ;)
P.S. Solo tramite il launcher Rokstar o lo posso usare tramite Origin o Steam ?
Quando avvii il gioco ti fai il tutorial della storia e poi vai in GTA Online e ti fai il personaggio e il tutorial dell'online, così sei pronto a giocarlo a 360°.
C'è il canale Discord di Tom's
Join the Tom's Hardware Discord Server!
Check out the Tom's Hardware community on Discord - hang out with 73 other members and enjoy free voice and text chat.
discord.gg