UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
mi piacciono quei giochi dove devi droppare x migliorare sempre il tuo pg.
anche un rpg, purchè sia divertente e intraprendente

mi piacciono quei giochi dove devi droppare x migliorare sempre il tuo pg.
anche un rpg, purchè sia divertente e intraprendente
Bhe wildlands allora è OK, non è proprio a livelli però. Per dire io ho finito il gioco con 5/6 armi al massimo (intendo tra primarie, secondarie e a una mano)

Non è come the division che è pieno di armi di ogni livello ecc ecc

Te la butto li: the witcher 3? È pur sempre un RPG, è un gioco fantastico, paragonabile ad un film come trama e ambientazioni. Se lo fai come si deve ti tiene occupato per quasi un centinaio d'ore, senza contare che io per dire è la terza volta che lo sto facendo XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi c'è ancora gente che gioca a the division?? Vorrei ripopolare il nostro ts di gente che gioca un pò a tutto :)

Qualcuno di voi gioca ad Overwatch per caso? Io ho iniziato da poco, sono quasi al 40 e mi sta piacendo parecchio. Se qualcuno ha voglia di farsi due partite mi aggiunga pure, il mio ID è GoblinTosto#21764

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi gioca ad Overwatch per caso? Io ho iniziato da poco, sono quasi al 40 e mi sta piacendo parecchio. Se qualcuno ha voglia di farsi due partite mi aggiunga pure, il mio ID è GoblinTosto#21764

Ti lascio il mio corazon#21175

Gioco solo la sera circa un oretta dalle 8,30 - 9 fino alle 10 e mezzo/11

Se fai competitiva ok, io sono oro medio

Ti ho aggiunto, stasera se ci sei ci facciamo qualche partita :)
Io comunque mi devo ancora classificare, ho fatto giusto un paio di partite in competitiva. Però non la disdegno assolutamente, stavo solo aspettando di trovare qualcuno con cui giocarci ahah

Ti ho aggiunto, stasera se ci sei ci facciamo qualche partita :)
Io comunque mi devo ancora classificare, ho fatto giusto un paio di partite in competitiva. Però non la disdegno assolutamente, stavo solo aspettando di trovare qualcuno con cui giocarci ahah

Per ora siamo un main Lucio (mio fratello) e io che sono main dva/soldier

Per ora siamo un main Lucio (mio fratello) e io che sono main dva/soldier
Io gli eroi che ho utilizzato di più sono bastion, roadhog e reaper. Reaper in particolare lo sto usando tantissimo ultimamente, tant'è che nell'ultima settimana abbondante ho utilizzato solo lui giocando anche discretamente bene. Poi ovvio, tutto questo in quickplay quindi immagino che in competitiva sarà tutta un'altra storia :lol:

Io gli eroi che ho utilizzato di più sono bastion, roadhog e reaper. Reaper in particolare lo sto usando tantissimo ultimamente, tant'è che nell'ultima settimana abbondante ho utilizzato solo lui giocando anche discretamente bene. Poi ovvio, tutto questo in quickplay quindi immagino che in competitiva sarà tutta un'altra storia :lol:

devi imparar ad usare un support. in competitiva purtroppo non sempre si usa l'eroe che ci piace di piu ma quello che serve anche in base ai pick dei compagni. Non so se mi spiego.

devi imparar ad usare un support. in competitiva purtroppo non sempre si usa l'eroe che ci piace di piu ma quello che serve anche in base ai pick dei compagni. Non so se mi spiego.
sisi lo so, prima di giocare ad overwatch ho fatto parecchie ore su paladins su console quindi comunque non sono totalmente nuovo al genere :) Di support so usare decentemente moira, anche in quickplay quando vedo che nessuno prende un healer uso lei. Però praticamente so usare solo lei, gli altri non credo di averli neanche mai utilizzati :lol:

sisi lo so, prima di giocare ad overwatch ho fatto parecchie ore su paladins su console quindi comunque non sono totalmente nuovo al genere :) Di support so usare decentemente moira, anche in quickplay quando vedo che nessuno prende un healer uso lei. Però praticamente so usare solo lei, gli altri non credo di averli neanche mai utilizzati :lol:

basta uno tranquillo :asd: ci aggiorniamo stasera, poi ti invito sul canale discord

Pubblicità
Pubblicità
Indietro