UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Se vuoi entrare in un team di fortnite e non sai dove cercare basta semplicemente inviare un messaggio in DM sul nostro insta: end.channel
Oppure visitare il sito in BIO di insta.
Ti aspettiamo.

Io ho scaricato Battlefield 4 Premium Edition per un prezzo ridicolo via Key, se qualcuno è interessato a fare qualche partita il mio nick su Origin è "AzazelNaess6".
Gioco quasi tutte le sere un paio d'ore.

Buongiorno amici del forum e soprattutto voi che giocate, noi moderatori con il nostro canale twitch di cui vi linko il thread:

stiamo per organizzare un torneo di COD Warzone, che dite vi interessa???

Cerco gente (matura) per giocare a Escape from Tarkov

Ciao a tutti...

Una settimana e mezza fa ho recuperato questo gioco assieme a 2 amici...che dire, FANTASTICO...adoro i giochi molto simulativi.

Il problema è che i miei due amici. sono si simpatici, ma sono un po scarsini...per me non sarebbe un problema, ma già tarkov è un gioco molto difficile, se in più hai le mani al contrario è facile che ti stufi subito, infatti tutti e due hanno "smesso" di giocarci, sento proprio che se ci giocano lo fanno per me piu che per piacere.

Premetto, ho 36 anni, sono padre di famiglia, lavoro e faccio una scuola serale, quindi il tempo a mia disposizione è "limitato", questo mi porta a cercare gente che gioca per divertirsi e lo fa anche in modo "serio", niente gente che urla in chat ecc grazie.

A sparare me la cavo molto bene, il problema è che mi devo ancora abituare bene al gioco.

Se qualcuno vuole farsi due spari in compagnia, siete i benvenuti ;)

@Max_R , @Skills07 , @crimescene , @BrutPitt vi menziono solo perché con voi ho già scambiato due chiacchere in altri contesti e magari ci giocate oppure conoscete qualcuno ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa tua età ma io non reggo più i multigiocatori che mi causano stress
Gioco giusto con gli amici a GTAV anche se non ne vado matto
Se mi viene in mente qualcuno o se mi verrà voglia di provarlo (al momento non lo ho) ti faccio sapere

Stessa tua età ma io non reggo più i multigiocatori che mi causano stress
Gioco giusto con gli amici a GTAV anche se non ne vado matto
Se mi viene in mente qualcuno o se mi verrà voglia di provarlo (al momento non lo ho) ti faccio sapere
Se ti piacciono i giochi FPS estremamente simulativi allora fa per te, altrimenti no ;)

Io giocavo ad American's Army e lo amavo, questo è completamente diverso, ma per dirti se vieni colpito ad una gamba zoppichi :)

Salve sono in cerca di Staff per server GTA 5 RP. Noi siamo Vector City un progetto nato con lo scopo di creare un server dove le persone possano creare una loro storia e divertirsi senza problemi, stiamo aprendo la 3.0 nelle versione precedenti ha raggiunto anche i 90/100 player online e ora dopo 2 mesi abbiamo riaperto e siamo alla ricerca di Staffer pronti per questo progetto. Per qualunque richiesta scrivetemi in privato su Discord #WilDrake2523

Mancato uso Discussioni Ufficiali
SALVE A TUTTI!

Come da titolo cerco giocatori per passare un po' di tempo su BATTLEFIELD, recentemente ho parecchio tempo libero.

Io sono Roberto, ho 27 anni e ho recentemente iniziato a giocare l'ultima uscita di BATTLEFIELD.
Ho giocato i precedenti capitoli come Battlefield 3, 4, Hard Line, V.
Vorrei giocare in squadra con la chat vocale.
Gioco da PC.

Il mio nick su EA:
SBUDELLETOR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro