UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Salve sono Thomas ho 22 anni gioco a fortnite, volevo chiedere se qualcuno è disponibile a giocare con me il pomeriggio! Da fare delle partite in compagnia a divertirsi!
 
Ragazzi, ho creato un gruppo Telegram per poter organizzare al meglio le partite, se volete entrare scrivetemi pure:ok:
 
Ciao ragazzi!
ho appena finito di assemblare il nuovo PC, ho visto che su steam molta gente con cui giocavo tempo fa non è più attiva :suicidio: .
-Steam:
DottorKappa (immagine di un teschio)


Momentaneamente sono fissato con risk of rain 2 comunque di solito gioco a FPS, TPS, strategici o survival, stavo pensando anche di prendere battlefiled 3 ma essendo un gioco abbastanza vecchio non so se i server sono ancora popolati.... sapete dirmelo?
Vi aspetto:thanks:
 
Ultima modifica:
Salve Ragazzi siamo in cerca di persone per la nostra comunità,abbiamo creato una community basata sul gaming in generale e stiamo formando squadre su ogni gioco.Per ora ci stiamo concentrando su CS:GO,Valorant e Rainbow Six Siege e abbiamo dei giocatori esperti che vi possono aiutare a migliorare su questi.Abbiamo a disposizione un server Ts3 dove potete comunicare con il Team o giocare con i vostri amici ad altro, per i team di CS:GO abbiamo dei server a 128 Tick hostati da noi per fare compe private tra di voi per training o tornei con altre squadre e stiamo aprendo un server Minecraft per ragazzi piu giovani. A breve apriremo un sito web basato sul gaming dove ci saranno info non solo sulla Community ma anche News e Informazioni sui giochi che tratteremo.Siamo pronti a metterci a disposizione e a crescere insieme.

Team Speak 3: ts.hypernation.it

In Team Speak 3 troverete un Regolamento da seguire con le varie Info, basta che mandiante un messaggio a qualcuno dello Staff che vi aiuterà con i permessi.

Vi Aspettiamo

Founder Drake.
 
GTAV è gratis e molti in questi giorni lo hanno riscattato, tra cui io!
Su Steam e sul Social Club di Rockstar sono "senseirhovak", aggiungetemi alle amicizie e organizziamo qualche partita! :rock1:
 
@ Azazel Naess
Avevo trovato la notizia, qualche giorno fà, per pura casualità e mi sono registrato e riscattato GTA5, ma non ho la più pallida idea di come funzioni. Provengo dal mondo dei simulatori bellici e dal 2009 la saga Battlefield. Se sei disposto a spiegarmi come downlodare e iniziare questo gioco tramite Discord (o TS3, volendo), dopo si possono anche organizzare partite, ovviamente ;)
P.S. Solo tramite il launcher Rokstar o lo posso usare tramite Origin o Steam ?

@ Chiunque
Ho acquistato DayZ Standalone e sembra essere l'unico gioco Steam che riesco ad avviare e giocare (ho anche ArmA2+ espansioni , DayZ Mod Compreso, ArmA3+espansioni, RO+espansioni, ma non mi funzia quasi nessuno :muto: ) e, al momento, più che morire di fame e/o sete non ho fatto niente di più... se c'è qualcuno che volesse darmi qualche dritta e collaborare a "sopravvivere" nel gioco tramite Discord (o TS3, volendo) mi contatti per MP.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top