LECHIFFRE
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 31
Azz... dispiace!Quanto vorrei tornare a giocare su WOW...Purtroppo non ho tempo nemmeno per accendere il PC...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz... dispiace!Quanto vorrei tornare a giocare su WOW...Purtroppo non ho tempo nemmeno per accendere il PC...![]()
Gilde... Clan... Diablo e WoW... grazie, mi hai fatto tornare indietro di 15 - 20 - 25 anni in un colpo solo. Che ricordi mamma mia!!!AAA - CERCASI - GIOCATORI X FARE GRUPPO WOW-DIABLO ECC...
Sto cercando persone nonché giocatori appassionati del mondo BLIZZARD, allo solo scopo di creare un ristretto gruppo organizzato (gilda) per poter giocare on-line ai seguenti titoli:
- DIABLO 2
- DIABLO 3
- DIABLO 4
- WORLD OF WARCRAFT
- WORLD OF WARCRAFT - CLASSICS
Qualora qualcuno fosse interessato, può scrivere qua liberamente nella presente discussione.
GRAZIE in anticipo!
non ho telegram ma se mandi direttamente discord ben vengaIo e una mia amica cerchiamo gente tranquilla e chill per ricominciare a giocare a Heroes of The Storm just for fun in tranquillità su Discord. Di solito ci troviamo nel mio server discord Privato e c'è anche un altro mio amico che gioca salutariamente.
Se arriviamo ad essere almeno in 10 possiamo anche fare le partite personalizzate 5v5.
Rispondete nei commenti e nel caso vi lascio il mio telegram e vi mando il link del server discord.
In che modo te lo posso mandare direttamente qua? C'è la chat privata sul forum?non ho telegram ma se mandi direttamente discord ben venga
Si ma non potete ancora usarla purtroppo.C'è la chat privata sul forum?
Come dice @Mursey non possiamo scriverci direttamente ancora, manda la richiesta di amicizia su discord a benjy95 facendo copia e incolla da qua e mandami un messaggio, basta che poi selezioni il mio profilo dalle richieste in attesa e mi scrivi chi sei, poi io ti accetto e ti do il link per il mio servernon ho telegram ma se mandi direttamente discord ben venga