thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Spara a +500mv mi raccomando ;DNah, adesso voglio vedere se riesco a capire come modificare il bios della mia.:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spara a +500mv mi raccomando ;DNah, adesso voglio vedere se riesco a capire come modificare il bios della mia.:look:
A capire come si fa:asd:Spara a +500mv mi raccomando ;D
Non si fanno queste cose :nono:A capire come si fa:asd:
Intanto provo il bios mod della 390 con tdp max, power limit, tdc limit aumentati.
Poi provo a modificare il mio bios stock e vedere se riesco a combinare qualcosa di buono.
Spara a c@zzo di cane, il resto si vedrà :asd; chiedi a @risstakerelse e @foglius, loro mi pare hanno provato.Dici che è meglio che non tocco questa parte? il messaggio in rosso non mi è molto chiaro:asd:
Visualizza allegato 213661
:asd: Ho chiesto ma han detto che non hanno mai modificato un bios.Spara a c@zzo di cane, il resto si vedrà :asd; chiedi a @risstakerelse e @foglius, loro mi pare hanno provato.
Si, di certo non vado a modificare i codici del bios, ma ad esempio la frequenza, power limit ecc.. sembrano semplici da modificare con hawaii editor.solo una cosa posso dirti non toccare a casaccio ciò che non sai .
http://www.tomshw.it/forum/discussi...ng-bios-hawaii-grenada-290-290x-390-390x.html
qui c'è il topic di modding . informati meglio lì e su overclock[dt] net
Si, il bios della 390 dopo flasho l'ultima versione, adesso volevo capire se da quello stock con qualche parametro modificato cambia molto rispetto a quello della 390.Io ti continuo a consigliare il bios che ti avevo linkato ed arrivare al limite di mhz/memorie con massimo 100mv, ma la scheda è tua fai come te pare.
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
ma quelle cose falle con msi aftherburner e via....
why not ? XDQueste sono cose che non si possono fare da afterburner
Lo sai vero che gli haswell non vanno testati assolutamente con ibt? :asd:
why not ? XD
frequenza, power limit entrambi modificabili da ab .
non è assolutamente vero... ibt e linx sono fatti apposta per sfruttare appieno gli haswell basta leggere su wikipedia gli ultimi update sono fatti apposta per gli haswell ad esempio prime95.. l'unico problema che sfruttano appieno la cpu..
se sei col dissy stock arrivi a 90/110° ed è ovvio che arrivi a possibili conseguenze... ma sotto un dissy decente se le temp sono buone conviene usare ibt .. perchè con aida o con xtu non servono a na mazza , e mi è successo che pensavo di essere stabile dopo apri un gioco un pelo più cpu bound (crysis nel mio caso, ma può esser anche gta o witcher) che ti crasha tutto . è bello ? meh imho no. e quindi meglio testare per bene .
per la cronaca ci credo poco al tuo 4.9ghz con il 412u. . apri un qualunque giochetto invece di stare su chrome e vedi come ti crasha tutto.