thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Il ragazzo lavora, la 980ti se l'è guadagnata, mica robba come i crucchi :*)Sono a lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ragazzo lavora, la 980ti se l'è guadagnata, mica robba come i crucchi :*)Sono a lavoro
OvvioIl ragazzo lavora, la 980ti se l'è guadagnata, mica robba come i crucchi :*)
Ogni volta mi perdo l'occasione di dirlo io...Segnalo Naval Strike gratis su origin :ok:
Ma perchè tu sei nabbohhhhhhh!1!11!1!1!1!1!Ogni volta mi perdo l'occasione di dirlo io...
:vv:
#waitingmymoney....Ma perchè tu sei nabbohhhhhhh!1!11!1!1!1!1!
#WaitingYour1080s
Compiti?:asd:Si può riassumere brevemente in :
Giugno---> Nada
Luglio---> 1 a 17 Nada 17 in corso al mare
Agosto---> Croazia e compiti voi?
Mi serve!!!!!!:asd::asd:
Aggiunto.Steam : ElMery
Origin: "
Uplay: "
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2^ superiore :asd:Compiti?:asd:
Ma che classe fai?
- - - Updated - - -
Mi serve!!!!!!:asd::asd:
Domani provo il pc in 4k vediamo cosa succede:asd:
intanto oggi ho provato a guardare qualche video su youtube da tv, ma a parte la connessione lenta:shutup: la qualità sembrava buona, ma per avere il massimo devo provare qualche blu ray buono in 4k:sbav:.
Il bello che ho scoperto che mouse e tastiera vanno tranquillamente anche collegati al tv.
Per ora la postazione è molto ordinata, ci sono solo 4 cose su:asd: tv, pc, tastiera e mouse. (il mouse definitivo deve ancora arrivarmi)
tutto rigorosamente wirelles .
- - - Updated - - -
Aggiunto.
Si, c'è una discussione ufficiale, la beta quando c'è?Raga mi è appena arrivato l'invito per la beta di battlefield one!!!
Ma non c'era una discussione ufficiale??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk