UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Si, c'è una discussione ufficiale, la beta quando c'è?
Provalo dovrebbe essere interessante.
Non so, mi è arrivata stanotte poco dopo le 12
Certo che lo provo, non ci so giocare ma lo provo

Deve arrivarmi la mail con una "ricompensa", spero arrivi entro il weekend ma dubito. Comunque potrebbe essere da settimana prossima la beta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non so, mi è arrivata stanotte poco dopo le 12
Certo che lo provo, non ci so giocare ma lo provo

Deve arrivarmi la mail con una "ricompensa", spero arrivi entro il weekend ma dubito. Comunque potrebbe essere da settimana prossima la beta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guarda che non è un invito è solo un email per la scelta della piattaforma preferita. La beta è pubblica :asd:

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge

Guarda che non è un invito è solo un email per la scelta della piattaforma preferita. La beta è pubblica :asd:

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Ah ecco, mi sembrava che l'ultima beta era pubblica, la prima era esclusiva a pochi.:asd:

- - - Updated - - -

Comunque signori, grandi cose in arrivo :sisi:
Metti in vendita la 980ti per 200 euro? Se sì la compro io.:asd:

Se facciamo scambio vga->tv, ci posso fare un pensierino :asd:
Tanto la 290 fa cagare in 4k!
:asd: mi dovresti dare 2 titan x pascal e va bene:lol:
Ma va la, se la cava bene in 4k anche su giochi come syndicate, poi sui giochi che gioco ultimamente direi molto bene.
Ah, anche la 980ti con 6gb di vram in 4k avrei problemi con syndicate, visto che al massimo chiede 6.6 gb di vram:asd:.(una 1070 ci starebbe molto bene)

:asd: mi dovresti dare 2 titan x pascal e va bene:lol:
Ma va la, se la cava bene in 4k anche su giochi come syndicate, poi sui giochi che gioco ultimamente direi molto bene.
Ah, anche la 980ti con 6gb di vram in 4k avrei problemi con syndicate, visto che al massimo chiede 6.6 gb di vram:asd:.(una 1070 ci starebbe molto bene)
Qualche mignott@ ti basta? Garantiscono al controllo qualità @Jarren e @Yoshi91
Comunque secondo me anche una 980ti/1070 non vanno al max in 4k, ci vuole una 1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro