UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Io ho 4 filtri antipolvere da pulire, quello del psu e quello frontale in primis. Ora però ho abbassato la velocità ventole del case e di polvere ne entrerà meno, basta una pulitina al copri PSU e tutto va bene, è li che si deposita tutta la polvere

Anche quello superiore e quello inferiore però necessitano di una pulitina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oddio i filtri del PSU dopo 2 settimane d'utilizzo si erano riempiti malamente adesso sarà un mese o più che non li guardo neppure

Mi sa che dovrò pulire anch'io il PC adesso.Conoscendo casa mia e la quantità di polvere che contiene (Nonostante le finestre aperte 24h su 24) avrò 2/3 cm di polvere ovunque lol.

Io pulito un paio di giorni fa dopo qualche mese... credevo fosse in migliori condizioni, invece era abbastanza impolverato :lol:

Oddio i filtri del PSU dopo 2 settimane d'utilizzo si erano riempiti malamente adesso sarà un mese o più che non li guardo neppure
Addirittura!!
Ma hai l'autostrada che passa per casa? Il mio in un mese e mezzo o anche più ha appena un po' di polvere

Addirittura!!
Ma hai l'autostrada che passa per casa? Il mio in un mese e mezzo o anche più ha appena un po' di polvere

Più che altro vivo in mezzo ai campi e adesso è il periodo in cui si taglia il grano e si fanno le balle di fieno potete immaginare la polvere che si alza.Inoltre essendo una casa vecchia è piena di spaccature fra le assi di legno del pavimento che fa aumentare sta cosa

Anche io bf3 bf4 e bfh e magari hai anche gta 5?

Dopo partita a fut? :asd:

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Gta l'avrei scroccato dal caro @Jabbaa, ma con la connessione che ho scaricare 60 e passa gb mi urta proprio :asd:
Per Fut mi spiace ma in questi giorni proprio non posso, sto lavorando duramente col pc...

Gta l'avrei scroccato dal caro @Jabbaa, ma con la connessione che ho scaricare 60 e passa gb mi urta proprio :asd:
Per Fut mi spiace ma in questi giorni proprio non posso, sto lavorando duramente col pc...
Io devo testare la mia serie a. Qualcun altro con fifa 16?

Io non ti spoilero niente, comunque sono bravino a Fifa
be5ce12203b21ac82f6094ff77ca0246.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro