UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Possibile che faccia 75 fps quasi su black ops 3 con tutto al massimo? Apparte il rendering al 100%?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Anche a me va a 60 FPS
Però in multiplayer nonostante i dettagli massimi e le texture alte non carica le mesh e carica texture unicolor, una cosa orribile

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

@powerix a te come ti va? a me è ballerissimo....cade a 47fps per poi salire e stabilizzarsi a 100fps con picchi altssimi a 160-170fps...

insomma gioco ottimizzato col culo ;(
non ho l'ssd puó essere il motivo?
sto parlando di zombie questo....
in multiplayer è migliore....
a me sta stabile a 100, comunque ce lo ho installato su vecchio hdd a 5200 rpm, parlo del multiplayer normale, ho la versione prova per il weekend
Anche a me va a 60 FPS
Però in multiplayer nonostante i dettagli massimi e le texture alte non carica le mesh e carica texture unicolor, una cosa orribile

si in effetti sembra che la grafica nonostante tutto al massimo e i tanti fps faccia schifo... per fortuna non l'ho comprato, poi la gente gioco solo su 3-4 modalità,di cui l'70% su deatmach

a me sta stabile a 100, comunque ce lo ho installato su vecchio hdd a 5200 rpm, parlo del multiplayer normale, ho la versione prova per il weekend

si in effetti sembra che la grafica nonostante tutto al massimo e i tanti fps faccia schifo... per fortuna non l'ho comprato, poi la gente gioco solo su 3-4 modalità,di cui l'70% su deatmach
A parte della grafica risicata, a me è proprio un bug

Ragazzi, come mi consigliate spendere 90 euro? @fakerone mi consigliava di prendere un buon mouse, ma non so se potrei sfruttarli per altro...

Amazon.de->mionix castor
Oppure un paio di dildi . fai te
mmm i dildi se avessi il monitor touch, come pennino, ma non mi ispirano proprio XD
uhm non ho controllato tg, il castor sta dai tedeschi ad un prezzo normale (70 euri)
Sostanzialmente, cosa cambierebbe dal mouse del kit octane? Invece se ai soldi rimasti fra un mesetto aggiungessi un altra 50ina d'euro per la tastiera cosa consiglieresti? Forse meglio che apro un 3d a parte comunque.

- - - Updated - - -

EDIT: trovato questo Asus 90-XB3B00MU00010- Original Gaming Mouse (8200dpi, USB 2.0) nero: Amazon.it: Informatica
Nella mia nabbaggine, dalle caratteristiche sembra buono, poi esteticamente è molto carino e c'è pure il tappetino incluso! Peccato sia un "rmAsus" come direbbe il buon @deadman, ma al limite, se da problemi, c'è sempre la cara e dolce Amazzone a coccolarmi :3
Fake te che sei il maestro che te ne pare?

mmm i dildi se avessi il monitor touch, come pennino, ma non mi ispirano proprio XD
uhm non ho controllato tg, il castor sta dai tedeschi ad un prezzo normale (70 euri)
Sostanzialmente, cosa cambierebbe dal mouse del kit octane? Invece se ai soldi rimasti fra un mesetto aggiungessi un altra 50ina d'euro per la tastiera cosa consiglieresti? Forse meglio che apro un 3d a parte comunque.

- - - Updated - - -

EDIT: trovato questo Asus 90-XB3B00MU00010- Original Gaming Mouse (8200dpi, USB 2.0) nero: Amazon.it: Informatica
Nella mia nabbaggine, dalle caratteristiche sembra buono, poi esteticamente è molto carino e c'è pure il tappetino incluso! Peccato sia un "rmAsus" come direbbe il buon @deadman, ma al limite, se da problemi, c'è sempre la cara e dolce Amazzone a coccolarmi :3
Fake te che sei il maestro che te ne pare?
Che è sto schifo....

AHHHH dici esteticamente :asd:
Ma qualitivamente è buono? Sarebbe un gran salto da quella sottospecie di transformer del kit octane? :asd:
Sarà che vado controcorrente, ma a piace... XD ma se dici che è una cinesata, è da scartare a prescindere :sisi:
È una cagata pazzesca cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro