- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Razer Imperator 2012 4G Mouse, 6200 DPI, Nero: Amazon.it: Informatica
Pigliati il vecchio imperator da amazon WHD a 27 euro va'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, costa anche 20 e passa euro di più..Sensore e qualità materiali
Ottimo pure questo, eviterei però di prendere una tastiera/mouse usata... il rischio che si rompa prima è ben più alto Boss?Razer Imperator 2012 4G Mouse, 6200 DPI, Nero: Amazon.it: Informatica
Su amazuuun sta una 980ti ricondizionata a 25€ vado?Beh tanto se non va bene o se e' sfrisato,
glielo rimandi, e' di amazuun :D
Su amazuuun sta una 980ti ricondizionata a 25€ vado?
Ansuel mi paresi beh te sei uno di quelli che avevano ordinato la scheda video a 30 euro CONVINTI che vi arrivava e tutti gasati su telegram....
...chi e' che ne aveva ordinate sei?
:patpat: :sisilui:
:asd: :asd: :asd: :vv:Basta photoscioppare, sciocchini
Asus GeForce Strix-GTX980TI-DC3OC-6GD5 Scheda grafica Gaming: Amazon.it: Informatica
s'e' perso un sei.
BASTA CON STO LIQUIDOOOOO
:asd: :asd: :asd: :vv:
Il problema è che MIO PADRE MI INCITA
Argh
Gran parte sìCosa significa?
Finanzia lui?
Gran parte sì
In cambio, gli monto una ventina di server e riciclo il riciclabile da una 50ina di PC da ufficio
Cambi idea in frettaBenissimo.
Allora compra tutto
Gran parte sì
In cambio, gli monto una ventina di server e riciclo il riciclabile da una 50ina di PC da ufficio
<3Due parole: Che Culo.
Cuffie le hai?Ragazzi, come mi consigliate spendere 90 euro? @fakerone mi consigliava di prendere un buon mouse, ma non so se potrei sfruttarli per altro...
Di wirelles per 80 euro che consigli?Razer Imperator 2012 4G Mouse, 6200 DPI, Nero: Amazon.it: Informatica