UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Cuffie le hai?
Mouse buono, io non spenderei 150 euro per una tastiera.
Magari con quei soldi riesci a prenderti un tolotto più azoto e tiri un po'" quella schedina dentro il case.:asd:

- - - Updated - - -

Di wirelles per 80 euro che consigli?
Palm grip, mano grande, con una bella gobba(il rat 7 è troppo piatto).
Non uso cuffie, non mi piacciono, sembrerà strano ma mi danno fastidio XD
Comunque penso di andare sul gx1000, sta a 30 euro sul warehouse e non lo so, mi convince di più. Al limite, l servizio resi di Amazon è eccellente :asd:

Comunque penso di andare sul gx1000, sta a 30 euro sul warehouse e non lo so, mi convince di più. Al limite, l servizio resi di Amazon è eccellente :asd:
:asd: per me è perfettamente il contrario.
Ma usi le casse del monitor?
Io non so di che mouse puntare, forse un Logitech g700s, ma quasi sicuro deve essere wirelles, non voglio dover tenere il pc vicino allo schermo solo per i cavi corti. (1.10 metri di schermo centrale, e pc nell'angolo "nascosto").

sono d'accordo, le cuffie anche a me danno fastidio :D

raga se passo da sata 2 a sata 3, la differenza la noto solo su ssd o anche su hdd?
fatto test con crystal disk test sequenziale
esempio, su ssd adesso faccio 215lettura, 234 scrittura
su hdd wd blue da 1tb a 7200rpm 188/188

raga se passo da sata 2 a sata 3, la differenza la noto solo su ssd o anche su hdd?
fatto test con crystal disk test sequenziale
esempio, su ssd adesso faccio 215lettura, 234 scrittura
su hdd wd blue da 1tb a 7200rpm 188/188
io ho eseguito il passaggio da sata 2 a sata 3 ed effettivamente è più veloce seppur non c'è questa eclatante differenza di prestazioni

stavo cercando dei buoni motivi per prendere usata la p67 o z77 o quel che trovavo, almeno mi facevo un po di esperienza in OC anche, per poi a natale fare il cambio generazionale di ttt

- - - Updated - - -

edi,t dove le potrei trovare? una z77 l'ho persa tempo fa... sono arrivato tardi nel mercatino

Che bel telefono:sbav:
Xiaomi Mi Max: caratteristiche tecniche, uscita e prezzo | AndroidWorld
Peccato per il prezzo un pelo troppo alto di importazione rispetto alla Cina.

- - - Updated - - -

stavo cercando dei buoni motivi per prendere usata la p67 o z77 o quel che trovavo, almeno mi facevo un po di esperienza in OC anche, per poi a natale fare il cambio generazionale di ttt

- - - Updated - - -

edi,t dove le potrei trovare? una z77 l'ho persa tempo fa... sono arrivato tardi nel mercatino
Devi vedere se ti conviene fare il passaggio di mobo, dovresti anche provare a vendere la tua per ammortizzare la spesa. Per trovarla o guardi sui mercatini dei forum, subito, eBay, kijiji.
A natale prendi sempre un i7?

Che bel telefono:sbav:
Xiaomi Mi Max: caratteristiche tecniche, uscita e prezzo | AndroidWorld
Peccato per il prezzo un pelo troppo alto di importazione rispetto alla Cina.

- - - Updated - - -

Devi vedere se ti conviene fare il passaggio di mobo, dovresti anche provare a vendere la tua per ammortizzare la spesa. Per trovarla o guardi sui mercatini dei forum, subito, eBay, kijiji.
A natale prendi sempre un i7?
sisi, per forza, preferisco il top gamma, anche se un i5 mi basterebbe comunque, dovrà durare almeno 5 anni il prossimo pc, e dovra essere predisposto per oc, e sli/cross, non si sa mai.
la mobo di adesso è una p8h61, fa schifo, a saperlo la cambiavo qualche anno fa, varrà 20 euro...

sisi, per forza, preferisco il top gamma, anche se un i5 mi basterebbe comunque, dovrà durare almeno 5 anni il prossimo pc, e dovra essere predisposto per oc, e sli/cross, non si sa mai.
la mobo di adesso è una p8h61, fa schifo, a saperlo la cambiavo qualche anno fa, varrà 20 euro...
Se vuoi cambiare mobo cercane una usata ma da spendere poco, meglio 20 euro in tasca che una cosa nel cassetto a prender polvere.

ho un dubbio, quando c'è scritto che è per sli/cross, e c'è 2 pciex16, di cui la seconda usa x8 della banda della prima, che senso ha fare il cross se lavorano poi a metà?
  • 1 x Slot PCI Express x16, funzionante a 8X (PCIEX8)
    * Lo Slot PCIEX8 condivide la banda con lo Slot PCIEX16. Quando lo Slot PCIEX8 è utilizzato con una VGAPCI Express, lo Slot PCIEX16 funzionerà a soli 8X.

- - - Updated - - -

su che forum conviene guardare ? non ne conosco molti altri...

ho un dubbio, quando c'è scritto che è per sli/cross, e c'è 2 pciex16, di cui la seconda usa x8 della banda della prima, che senso ha fare il cross se lavorano poi a metà?

- - - Updated - - -

su che forum conviene guardare ? non ne conosco molti altri...
Su che scheda quello?
Pensò dipende dalla piattaforma e dalla scheda madre.
Hwupgrade, xtreme hardware, drivingitalia e non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro