UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Raga a che giochi giocate??..io ho una configurazione recente ma sono senza scheda video che aspetto l'uscita delle nuove quindi per giochi leggeri ( ma anche quelli più pesanti con i dovuti compromessi ) io ci sarebbi! Non ho molta compagnia per adesso a che giocate?!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga a che giochi giocate??..io ho una configurazione recente ma sono senza scheda video che aspetto l'uscita delle nuove quindi per giochi leggeri ( ma anche quelli più pesanti con i dovuti compromessi ) io ci sarebbi! Non ho molta compagnia per adesso a che giocate?!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We :)
Ibra ibra ibra... mmmm... ho quasi paura a chiedertelo... che tifi?

Qualcuno ha i vr dove si inserisce lo smartphone?
Servono a qualcosa? :asd:
Ho visto che li vendono per 20-30 euro, sarebbe interessante provare.
Se sono utili, avete qualche consiglio su che modello puntare?(30 euro)

Juve lol il nick è vecchio :asd::asd: e poi quando giocavo mi chiamavano così che dicevano che avevo i piedi buoni ed anche di fisico ero/sono simile a lui quindi è nato così il nick XD
Ahh benissimo, ti chiedo subito l'amicizia, sia sul forum che su steam :asd: che nick hai su steam?

- - - Updated - - -

Letto nel pensiero Senpai :)

Domani arriva la fotocamera nuova (Panasonic tz70).
Son curioso di provarla e smanettaeci un po'.
Alla fine me la son cavata con meno del previsto per 294 euro ho preso fotocamera, sd da 64gb e custudia tutto su amazon.:sisi:

- - - Updated - - -

Arrivata la fotocamera in appena 24 ore scarse.:asd:
Stasera, una volta caricata incomincio a regolarla per bene.

Domani arriva la fotocamera nuova (Panasonic tz70).
Son curioso di provarla e smanettaeci un po'.
Alla fine me la son cavata con meno del previsto per 294 euro ho preso fotocamera, sd da 64gb e custudia tutto su amazon.:sisi:

- - - Updated - - -

Arrivata la fotocamera in appena 24 ore scarse.:asd:
Stasera, una volta caricata incomincio a regolarla per bene.
quanti mpx?

..........
12,1 mpx. Ma i mpx contano poco per la qualità della fotocamera, prima ci sono le lenti che fanno la differenza, questa monta lenti dei migliori marchi (leica e Zeiss).
La Panasonic diciamo che ha un buon rapporto qualità prezzo.
si lo so era solo una domanda di carattere generale. conosco zeiss e leica

Possibile che faccia 75 fps quasi su black ops 3 con tutto al massimo? Apparte il rendering al 100%?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Ultima modifica:
@powerix a te come ti va? a me è ballerissimo....cade a 47fps per poi salire e stabilizzarsi a 100fps con picchi altssimi a 160-170fps...

insomma gioco ottimizzato col culo ;(
non ho l'ssd puó essere il motivo?
sto parlando di zombie questo....
in multiplayer è migliore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro