UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
anche io per motivi di spazio vorrei usarlo anche come monitor, oltre che come tv :)
dici che averlo ad 1metro o giù di li distanza sarebbe ok? io bene o male l'avrei a quella distanza, al limite potrei recuperare qualcosa fissandolo a parete anzichè sfruttando il piedistallo originale

la mia scrivania è profonda 80-85cm, è ad angolo a L (lato lungo sui 2 metri e lato corto cica 1,5 metri) :)
di pc ne ho due, ma tanto non li uso mai contemporaneamente, quindi posso collegarli entrambi al tv e poi selezionare la sorgente da telecomando

p.s. mi sa tanto che in questo thread siamo tremendamente OT, meglio parlarne da un'altra parte o ci ammazzano :D

Ultima modifica:
Vi racconto un segreto.

DECODER MINI DVB-T DIGITALE TERRESTRE USB REC MONITOR USCITA VGA | eBay

Con uno di questi trasformate qualsiasi monitor che abbia un'entrata VGA in un decoder senza farvi inc....FUORVIARE nella scelta del monitor spendendo di piu' per prenderlo con decoder integrato con una scelta limitatissima.
Eh che me ne frega del decoder?:lol::asd: tanto i film son su PC.
Quel che mi interessa è la grandezza, input lag e 4k.
È non vedo alternative per come la cerco io.:asd:
Quella sopra non è un monitor, ma una tv.(quella che voglio)
- - - Updated - - -

anche io per motivi di spazio vorrei usarlo anche come monitor, oltre che come tv :)
dici che averlo ad 1metro o giù di li distanza sarebbe ok? io bene o male l'avrei a quella distanza, al limite potrei recuperare qualcosa fissandolo a parete anzichè sfruttando il piedistallo originale

la mia scrivania è profonda 80-85cm, è ad angolo a L (lato lungo sui 2 metri e lato corto cica 1,5 metri) :)
di pc ne ho due, ma tanto non li uso mai contemporaneamente, quindi posso collegarli entrambi al tv e poi selezionare la sorgente da telecomando

p.s. mi sa tanto che in questo thread siamo tremendamente OT, meglio parlarne da un'altra parte o ci ammazzano :D
Ma da 1 metro che grandezza?
Un 48 è enorme, se vai sul 4k un 40-42 dovrebbe bastare, sul full HD un 40' è già tanto. È sotto il 40" meglio non scendere.
Come fai a tenerla a un metro se la scrivania è profonda 85?:grat:

be sarei seduto sulla sedia, la testa quindi starebbe a 20-30cm oltre il bordo della scrivania

raga ho notato che la mia "nuova" 380 nitro arriva a 1100/1700 xD sembra tanto vedendo i video sul tubo, comunque continuo a giocarci senza OC, la risparmio per ottobre con i nuovi bf e cod

raga ho notato che la mia "nuova" 380 nitro arriva a 1100/1700 xD sembra tanto vedendo i video sul tubo, comunque continuo a giocarci senza OC, la risparmio per ottobre con i nuovi bf e cod
Senza nemmeno un artefatto?? Figo!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

la gente sul tubo in media è abbastanza nabba, girando per i forum quelle sono le frequenze più gettonate, se non maggiori.

Senza nemmeno un artefatto?? Figo!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non ho fatto bench con valley o robe simili, ci ho giocato su bf4 ad ultra e gta 5, la prima e unica volta che provai il vallley mi si è piantato tutto...
ps, sto scroccando project cars da juvefan, dopo poco mi crasha il driver e vai via il segnale video( vga tutta stock)

be sarei seduto sulla sedia, la testa quindi starebbe a 20-30cm oltre il bordo della scrivania
Se è 1 metro totale vai di 42-44" 4k o 40" full HD.
Ma che configurazione e monitor hai adesso?
Imho vista la scrivania normale per me ti conviene andare di 34" 21:9 2k, che come formato è meglio del 16:9.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro